[blogo-gallery id=”166669″ layout=”photostory”]
Fra la fine del 2017 e l’inizio del 2018, la KRC Evoluzione potrebbe entrare in listino e diventare così la prima moto elettrica “vera” del brand casertano che conta già su di una line-up di commuter completamente elettrici.
La presentazione del prototipo della Evoluzione avvenuta ad Eicma 2016 ha riscosso l’interesse del pubblico spingendo la KRC ad accelerare i tempi della produzione.
L’autonomia di questa naked ecologica dovrebbe attestarsi sui 100 km grazie a un sistema di recupero dell’energia sia in frenata che in decelerazione.
[related layout=”left” permalink=”http://www.motoblog.it/post/830893/krc-evoluzione-lancio-a-fine-2017-per-lelettrica-tutta-italiana”][/related]La ricarica completa richiede un tempo di circa 4-5 ore e proprio per ottimizzare al massimo l’autonomia la velocità massima è limitata ai 150 km/h.
L’impianto frenante è costituito da dischi a margherita da 305 mm e pinze a due pistoncini sull’anteriore, mentre al retrotreno si trova un disco singolo da 260 mm. Il peso complessivo dovrebbe essere inferiore ai 200 kg.
Questi accorgimenti permettono di mantenere la cucina pulita e profumata in modo naturale, senza ricorrere…
Come rimuovere muffa e sporco dal frigorifero: ecco dei semplici metodi efficaci e alcuni consigli…
Chiunque abbia avuto a che fare con un bidone della spazzatura in casa conosce bene…
A qualcuno potrà sembrare una stranezza o un'azione fatta senza senso, invece nasconde dietro qualcosa…
In attesa della stagione calda, cresce l’attenzione verso soluzioni domestiche in grado di coniugare comfort…
La situazione previdenziale italiana continua a evolversi, mettendo in evidenza l’importanza di conoscere le proprie…