[blogo-gallery id=”166669″ layout=”photostory”]
Fra la fine del 2017 e l’inizio del 2018, la KRC Evoluzione potrebbe entrare in listino e diventare così la prima moto elettrica “vera” del brand casertano che conta già su di una line-up di commuter completamente elettrici.
La presentazione del prototipo della Evoluzione avvenuta ad Eicma 2016 ha riscosso l’interesse del pubblico spingendo la KRC ad accelerare i tempi della produzione.
L’autonomia di questa naked ecologica dovrebbe attestarsi sui 100 km grazie a un sistema di recupero dell’energia sia in frenata che in decelerazione.
[related layout=”left” permalink=”http://www.motoblog.it/post/830893/krc-evoluzione-lancio-a-fine-2017-per-lelettrica-tutta-italiana”][/related]La ricarica completa richiede un tempo di circa 4-5 ore e proprio per ottimizzare al massimo l’autonomia la velocità massima è limitata ai 150 km/h.
L’impianto frenante è costituito da dischi a margherita da 305 mm e pinze a due pistoncini sull’anteriore, mentre al retrotreno si trova un disco singolo da 260 mm. Il peso complessivo dovrebbe essere inferiore ai 200 kg.
Una recente scoperta scientifica rivela che una "nuvola" ci protegge. ecco di che cosa si…
C’è un prodotto naturale, economico e insospettabile che fa risplendere l’acciaio meglio dei classici rimedi:…
Avresti mai pensato di poter guadagnare con quelle che sono le bottiglie di plastica? A…
Nella vita moderna lo stress incide su salute e benessere: soluzioni come l’assistenza domiciliare integrata…
WhatsApp continua a rappresentare uno strumento indispensabile per milioni di utenti in Italia e nel…
La carta che avvolge alimenti come carne e pesce non sempre può essere riciclata: ecco…