Al Salone di Francoforte Lexus, il marchio di lusso del gruppo Toyota, si conferma leader nel settore delle auto ibride di lusso presentando anche due novità: la NX Hybrid edizione 2017 e la CT Hybrid con nuovi equipaggiamenti.
La versione 2017 del SUV compatto NX Hybrid apporta novità estetiche nel frontale e nei fanali posteriori e un nuovo spoiler. La CT Hybrid presenta un abitacolo rivisto in alcuni dettagli. Presenti a Francoforte anche l’ammiraglia Lexus LS e la coupe sportiva Lexus LC, anch’esse ibride ovviamente.
Con questi modelli Lexus si appresta ad affrontare la concorrenza della maggior parte delle altre case automobilistiche, che hanno decisamente virato verso una gamma sempre più composta da auto ibride o totalmente elettriche a batteria.
Concorrenza ai giapponesi di Toyota-Lexus che arriva, e arriverà sempre di più in futuro, soprattutto dagli europei: Renault, Volkswagen e Mercedes, infatti, all’IAA 2017 di Francoforte hanno tutte presentato modelli e concept di auto elettriche e ibride.
Potete vedere la gallery completa delle auto ibride di Lexus al Salone di Francoforte su Autoblog.
Un ortaggio ricco di proprietà come i broccoli può nascondere vermi e piccoli insetti tra…
La Luna più luminosa dell’anno torna a dominare il cielo con il suo perigeo: tra…
Per le Partite Iva arriva finalmente una boccata d'aria: 5.000 euro a fondo perduto, a…
Separare correttamente i rifiuti non è sempre così semplice: errori frequenti compromettono il riciclo e…
Il dibattito sulla doccia divide da anni: c’è chi la preferisce al risveglio e chi…
Nella vaschetta della lavatrice esiste un terzo scomparto poco utilizzato: ecco a cosa serve davvero…