Al Salone di Francoforte Lexus, il marchio di lusso del gruppo Toyota, si conferma leader nel settore delle auto ibride di lusso presentando anche due novità: la NX Hybrid edizione 2017 e la CT Hybrid con nuovi equipaggiamenti.
La versione 2017 del SUV compatto NX Hybrid apporta novità estetiche nel frontale e nei fanali posteriori e un nuovo spoiler. La CT Hybrid presenta un abitacolo rivisto in alcuni dettagli. Presenti a Francoforte anche l’ammiraglia Lexus LS e la coupe sportiva Lexus LC, anch’esse ibride ovviamente.
Con questi modelli Lexus si appresta ad affrontare la concorrenza della maggior parte delle altre case automobilistiche, che hanno decisamente virato verso una gamma sempre più composta da auto ibride o totalmente elettriche a batteria.
Concorrenza ai giapponesi di Toyota-Lexus che arriva, e arriverà sempre di più in futuro, soprattutto dagli europei: Renault, Volkswagen e Mercedes, infatti, all’IAA 2017 di Francoforte hanno tutte presentato modelli e concept di auto elettriche e ibride.
Potete vedere la gallery completa delle auto ibride di Lexus al Salone di Francoforte su Autoblog.
Nel 2026 cambiano le regole della spesa quotidiana. Nuovi orari, nuove strategie e un equilibrio…
I vecchi jeans possono trasformarsi in qualcosa di completamente diverso. Un’idea creativa che cambia l’aspetto…
Una ventina di giorni e dovrebbe tornare in vigore uno dei bonus maggiormente attesi in…
Una tradizione millenaria che accompagna le giornate e nasconde benefici sorprendenti per il benessere cardiovascolare.…
Quando un nuovo anno inizia i vecchi calendari diventano inutilizzabili, ma è possibile dare loro…
Permette di acquistare casa senza mutuo, versando un canone maggiorato e tutelando sia inquilino che…