Al Salone di Francoforte Lexus, il marchio di lusso del gruppo Toyota, si conferma leader nel settore delle auto ibride di lusso presentando anche due novità: la NX Hybrid edizione 2017 e la CT Hybrid con nuovi equipaggiamenti.
La versione 2017 del SUV compatto NX Hybrid apporta novità estetiche nel frontale e nei fanali posteriori e un nuovo spoiler. La CT Hybrid presenta un abitacolo rivisto in alcuni dettagli. Presenti a Francoforte anche l’ammiraglia Lexus LS e la coupe sportiva Lexus LC, anch’esse ibride ovviamente.
Con questi modelli Lexus si appresta ad affrontare la concorrenza della maggior parte delle altre case automobilistiche, che hanno decisamente virato verso una gamma sempre più composta da auto ibride o totalmente elettriche a batteria.
Concorrenza ai giapponesi di Toyota-Lexus che arriva, e arriverà sempre di più in futuro, soprattutto dagli europei: Renault, Volkswagen e Mercedes, infatti, all’IAA 2017 di Francoforte hanno tutte presentato modelli e concept di auto elettriche e ibride.
Potete vedere la gallery completa delle auto ibride di Lexus al Salone di Francoforte su Autoblog.
Negli ultimi anni, la sostenibilità è diventata un tema centrale in molti settori, compreso quello…
Decorare la propria casa è molto più che riempire spazi vuoti: è un modo per…
La necessità di migliorare le prestazioni e l’efficienza energetica delle nostre abitazioni è da tempo…
PEFC Italia, partecipa al Fuorisalone di Milano 2025 con Essenze Geometriche, un progetto curato dall’architetto…
Nonostante le politiche green siano al centro di discussioni e passibili di potenziali revisioni, l’energia…
La mobilità sostenibile è presente e futuro del settore automobilistico. La crescente consapevolezza riguardo l'impatto…