Interessante masterclass Toyota al Giffoni Film Festival 2019, per discutere di mobilità sostenibile in un mondo dove questo tema viene sempre più spesso trattato.
La partnership della casa giapponese con la nota rassegna dedicata alla settima arte ha prodotto anche una lezione sull’argomento tenuta da Mauro Caruccio, amministratore delegato di Toyota Motor Italia.
Durante la masterclass, l’alto manager ha raccontato il percorso iniziato da Toyota oltre 20 anni fa verso una mobilità a emissioni zero, che vede nell’architettura ibrida la piattaforma tecnologica sulla quale si sviluppano tutte le soluzioni elettrificate, compresi i veicoli a idrogeno.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/189265/mobilita-sostenibile-toyota-e-giffoni-film-festival”][/related]
Il messaggio conclusivo ai giovani in aula, in linea con il concept scelto da Toyota per Giffoni Film Festival, “Arrivare dove non credevi”, è stato un forte incoraggiamento a credere nei propri sogni e ad essere perseveranti nel realizzarli, perché nulla è impossibile.
Toyota crede che la mobilità sia un concetto che va oltre il mondo delle automobili; riguarda il superamento delle sfide e la possibilità di realizzare i propri obiettivi.
Ricordiamo che nell’ambito della rassegna cinematografica salernitana Toyota Motor Italia ha messo a disposizione una flotta di 20 vetture Full Hybrid di quarta generazione, composta da nuova Corolla e Rav4. Presente anche Mirai, la prima berlina alimentata a idrogeno prodotta in serie.
C’è un errore comune che rende gli asciugamani meno puliti di quanto pensi: un vecchio…
Nel panorama fiscale italiano, le spese condominiali rappresentano un capitolo di spesa rilevante per molte…
Nel panorama delle soluzioni domestiche per la gestione del bucato, IKEA continua a distinguersi proponendo…
Per quanto concerne l'influenza K ci vogliono altri farmaci e non i soliti da banco.…
Nel panorama della musica italiana, il vinile continua a rappresentare un tesoro prezioso, non solo…
Ti alzi stanco anche dopo molte ore di sonno? Esiste un fattore spesso ignorato che…