Alcuni gruppi alberghieri mostrano grande sensibilità per la salvaguardia ambientale: il Radisson Blu es. Hotel di Roma fa la sua parte nell’ottica green.
La struttura ricettiva della capitale, che fa parte di JSH Hotels & Resorts, ha siglato una partnership con Mitsubishi Motors Italia per supportare la mobilità sostenibile. Questa iniziativa si sposa perfettamente con la filosofia del complesso alberghiero romano, che lo scorso giugno ha ottenuto la Green Key eco-label.
Il Radisson Blu es. Roma, da un lato, si appresta a diventare una struttura plastic free, dall’altro si unisce a Mitsubishi Motors Italia per la mobilità sostenibile, portando al suo interno Outlander PHEV.
Questo SUV ibrido plug-in, nell’ambito della partnership, diverrà la courtesy car dell’hotel e sarà brandizzato JSH–Radisson Blu es. Hotel Rome e Mitsubishi Motors. Si tratta di una prova di sensibilità ambientale e di attenzione verso il futuro del pianeta che, diversi clienti, certamente apprezzeranno.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/189407/mobilita-sostenibile-noleggio-avis-electric-motion-roma-milano”][/related]
Il tuo telefono è finito nella sabbia e ti stai chiedendo come toglierla? Ecco il…
Pesce del supermercato, c'è un metodo molto efficace per capire se è realmente fresco, ed…
Il Mar Mediterraneo si conferma protagonista di un fenomeno climatico preoccupante, con temperature marine che…
Sempre più persone scelgono di vivere a bordo di una nave da crociera, trasformando il…
Con l’arrivo di settembre, si apre una finestra privilegiata per chi desidera trascorrere vacanze al…
Allerta in Italia, si alza il rischio idrogeologico per molti comuni, solo alcuni si salvano:…