Alcuni gruppi alberghieri mostrano grande sensibilità per la salvaguardia ambientale: il Radisson Blu es. Hotel di Roma fa la sua parte nell’ottica green.
La struttura ricettiva della capitale, che fa parte di JSH Hotels & Resorts, ha siglato una partnership con Mitsubishi Motors Italia per supportare la mobilità sostenibile. Questa iniziativa si sposa perfettamente con la filosofia del complesso alberghiero romano, che lo scorso giugno ha ottenuto la Green Key eco-label.
Il Radisson Blu es. Roma, da un lato, si appresta a diventare una struttura plastic free, dall’altro si unisce a Mitsubishi Motors Italia per la mobilità sostenibile, portando al suo interno Outlander PHEV.
Questo SUV ibrido plug-in, nell’ambito della partnership, diverrà la courtesy car dell’hotel e sarà brandizzato JSH–Radisson Blu es. Hotel Rome e Mitsubishi Motors. Si tratta di una prova di sensibilità ambientale e di attenzione verso il futuro del pianeta che, diversi clienti, certamente apprezzeranno.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/189407/mobilita-sostenibile-noleggio-avis-electric-motion-roma-milano”][/related]
Dal miele alla farina di ceci, passando per l’ortica e il bicarbonato: tutte le ricette…
Scopri come riciclare gli pneumatici usati trasformandoli in oggetti utili per casa, giardino e animali.…
Eurospin sorprende i suoi fedeli acquirenti con una grande offerta dedicata all'arredo: promo perfetta per…
Avresti mai pensato che un prodotto che usiamo tutti i giorni, soprattutto al mattino, quale…
In Italia il consumo eccessivo e lo spreco di acqua rappresentano un problema di crescente…
Una nuova analisi scientifica rivela dettagli inquietanti su una sostanza che consumiamo ogni giorno senza…