Alcuni gruppi alberghieri mostrano grande sensibilità per la salvaguardia ambientale: il Radisson Blu es. Hotel di Roma fa la sua parte nell’ottica green.
La struttura ricettiva della capitale, che fa parte di JSH Hotels & Resorts, ha siglato una partnership con Mitsubishi Motors Italia per supportare la mobilità sostenibile. Questa iniziativa si sposa perfettamente con la filosofia del complesso alberghiero romano, che lo scorso giugno ha ottenuto la Green Key eco-label.
Il Radisson Blu es. Roma, da un lato, si appresta a diventare una struttura plastic free, dall’altro si unisce a Mitsubishi Motors Italia per la mobilità sostenibile, portando al suo interno Outlander PHEV.
Questo SUV ibrido plug-in, nell’ambito della partnership, diverrà la courtesy car dell’hotel e sarà brandizzato JSH–Radisson Blu es. Hotel Rome e Mitsubishi Motors. Si tratta di una prova di sensibilità ambientale e di attenzione verso il futuro del pianeta che, diversi clienti, certamente apprezzeranno.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/189407/mobilita-sostenibile-noleggio-avis-electric-motion-roma-milano”][/related]
Negli ultimi anni, la sostenibilità è diventata un tema centrale in molti settori, compreso quello…
Decorare la propria casa è molto più che riempire spazi vuoti: è un modo per…
La necessità di migliorare le prestazioni e l’efficienza energetica delle nostre abitazioni è da tempo…
PEFC Italia, partecipa al Fuorisalone di Milano 2025 con Essenze Geometriche, un progetto curato dall’architetto…
Nonostante le politiche green siano al centro di discussioni e passibili di potenziali revisioni, l’energia…
La mobilità sostenibile è presente e futuro del settore automobilistico. La crescente consapevolezza riguardo l'impatto…