L’attenzione del gruppo Toyota per l’ambiente è un fatto risaputo. Il colosso automobilistico giapponese si conferma in Italia leader del segmento delle motorizzazioni elettrificate, con un volume complessivo di vendite a luglio di modelli Full Hybrid Electric pari a 4.508 unità, di cui 4.120 Toyota e 388 Lexus.
Nello scorso mese il segmento elettrificato è cresciuto di 0,7 punti percentuali rispetto a luglio 2018, rappresentando il 6,3% delle passenger car. Il gruppo Toyota conferma la propria leadership nel segmento delle motorizzazioni elettrificate, con una quota del 46,6%.
Lexus raggiunge un livello di penetrazione pari all’1,6% nel mercato premium, con una crescita di 0,4 punti percentuali rispetto allo stesso periodo del 2018. Allargando il campo all’intero listino del gruppo Toyota, questo ha piazzato nel mese di luglio 7.028 automobili, 6.640 delle quali a marchio Toyota.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/189448/autobus-toyota-sora-a-celle-combustibili-nuovo-step”][/related]
Soluzioni innovative ridefiniscono privacy e stile in casa, puntando su praticità, sostenibilità ed eleganza Nel…
C’è un errore comune che riguarda i vasetti dello yogurt e il balcone di casa.…
Scopri come ravvivare i capi chiari, igienizzare la lavatrice e offrire un’alternativa ecologica alla candeggina…
Quando il freddo arriva, il rischio non è sempre dove pensiamo: alcune abitudini quotidiane possono…
Scopri perché le macchie di olio sono così difficili da eliminare e quali rimedi naturali…
Occhio a questo problema che è comune in tutto il Paese e che è bene…