L’attenzione del gruppo Toyota per l’ambiente è un fatto risaputo. Il colosso automobilistico giapponese si conferma in Italia leader del segmento delle motorizzazioni elettrificate, con un volume complessivo di vendite a luglio di modelli Full Hybrid Electric pari a 4.508 unità, di cui 4.120 Toyota e 388 Lexus.
Nello scorso mese il segmento elettrificato è cresciuto di 0,7 punti percentuali rispetto a luglio 2018, rappresentando il 6,3% delle passenger car. Il gruppo Toyota conferma la propria leadership nel segmento delle motorizzazioni elettrificate, con una quota del 46,6%.
Lexus raggiunge un livello di penetrazione pari all’1,6% nel mercato premium, con una crescita di 0,4 punti percentuali rispetto allo stesso periodo del 2018. Allargando il campo all’intero listino del gruppo Toyota, questo ha piazzato nel mese di luglio 7.028 automobili, 6.640 delle quali a marchio Toyota.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/189448/autobus-toyota-sora-a-celle-combustibili-nuovo-step”][/related]
Il tagliere è uno degli utensili più usati in cucina, ma se non lo pulisci…
Una nuova normativa italiana cambia il modo in cui smaltiamo i rifiuti tessili, con sanzioni…
Se hai problemi di insonnia, puoi usare questo curioso trucco del cuscino: l'effetto ti lascerà…
Metti una foglia d'alloro nella tua camera da letto e vedrai quanti benefici potrai ottenere:…
Scopri come il rosmarino, bollito in casa, può migliorare la qualità dell’aria, favorire il benessere…
La logistica italiana sta vivendo una fase di profonda trasformazione, spinta dalla crescente attenzione verso…