Le auto elettriche ed ibride di BMW saranno le official car di otto importanti manifestazioni podistiche nazionali, che andranno in scena a partire da oggi. Anche questa iniziativa evidenzia l’impegno della casa bavarese in favore della sostenibilità ecologica e sociale in tutta la sua catena di valore.
L’impegno a preservare le risorse ambientali appartiene al senso di responsabilità globale del marchio dell’elica blu, che lo coniuga in un quadro di piacere di guida, innovazione e visione del futuro.
Questi valori vengono raccontati da BMW anche nel mondo del running, sport che rappresenta l’armonioso equilibrio fra benessere personale e ambientale. Una disciplina dove il “respiro” diventa un mezzo fondamentale per migliorare la propria performance e poter vivere la corsa come un movimento per rigenerarsi, sostenibile nel lungo periodo.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/188926/bmw-apre-stabilimento-sostenibile-in-messico”][/related]
Come scritto in apertura del post, il coinvolgimento del costruttore tedesco nelle manifestazioni podistiche italiane prenderà le mosse in data odierna, per protrarsi fino al mese di dicembre, abbracciando eventi che andranno a toccare diverse zone d’Italia, dove BMW si farà portavoce di questo messaggio.
In ognuna delle tappe, la casa bavarese allestirà un proprio spazio all’interno del village per raccontare agli sportivi e agli appassionati la propria visione della mobilità elettrificata e far provare il piacere di guidare green attraverso test drive dedicati. Le auto elettriche ed ibride di BMW saranno inoltre le official car di queste manifestazioni, che passiamo ad elencare.
-MONZA21 HALF MARATHON 28/29 settembre
-VENICE MARATHON 25/27 ottobre
-BARI21 HALF MARATHON 25/27 ottobre
-MARATONA DI RAVENNA 8/10 novembre
-VERONA MARATHON 15/17 novembre
-ASICS FIRENZE MARATHON 22/24 novembre
-MILANO21 HALF MARATHON 22/24 novembre
-ATLETICOM WE RUN ROME 30/31 dicembre
Fonte | BMW Group
Riscaldare il bagno in modo sostenibile è possibile: scopri le soluzioni innovative che offrono comfort…
Il tagliere è uno degli utensili più usati in cucina, ma se non lo pulisci…
Una nuova normativa italiana cambia il modo in cui smaltiamo i rifiuti tessili, con sanzioni…
Se hai problemi di insonnia, puoi usare questo curioso trucco del cuscino: l'effetto ti lascerà…
Metti una foglia d'alloro nella tua camera da letto e vedrai quanti benefici potrai ottenere:…
Scopri come il rosmarino, bollito in casa, può migliorare la qualità dell’aria, favorire il benessere…