Il legame fra Peugeot e il grande tennis è risaputo. La relazione, che dura da oltre 35 anni, ha scritto una nuova pagina alle Next Gen ATP Finals di Milano, presso lo spazio allestito nella luccicante Allianz Cloud.
Qui la nuova Peugeot 208 è stata esposta in due esemplari, uno dei quali 100% elettrico: si tratta della e-208, auto che punta in modo deciso sulla eco sostenibilità.
A scendere in campo, otto 8 giocatori che rappresentano al meglio i talenti emergenti del tennis internazionale: Alex De Minaur, Denis Shapovalov, Frances Tiafoe, Ugo Humbert, Casper Ruud, Miomir Kecmanovic, Mikael Ymer e Jannik Sinner.
Pur non assegnando punti validi ai fini del punteggio ATP, le Next Gen ATP Finals si presentano come una grande opportunità per dare visibilità ai talenti emergenti. Un torneo di tennis, quindi, per le nuove generazioni, dove Peugeot e-208 si è messa in vetrina come espressione della prossima generazione di auto del “leone rampante”.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/190339/auto-elettriche-la-peugeot-e-208-in-grande-stile-a-milano”][/related]
C'è un modo per rendere questa parte della casa super pulita, basta usare una cosa…
L’idea di far “riposare” il telefono con noi, ma non “accanto a noi”, si configura…
L'inverno è nel suo pieno corso e il freddo si sta facendo sentire, come si…
Un particolare spesso ignorato racconta molto più di quanto immagini sulla sicurezza dell’elettrodomestico più usato…
La grande catena di ipermercati ha voluto sorprendere i suoi clienti per la festa degli…
Con l’avvento del 2025, cambiano le soglie ISEE che determinano l’accesso a diverse prestazioni sociali…