Il legame fra Peugeot e il grande tennis è risaputo. La relazione, che dura da oltre 35 anni, ha scritto una nuova pagina alle Next Gen ATP Finals di Milano, presso lo spazio allestito nella luccicante Allianz Cloud.
Qui la nuova Peugeot 208 è stata esposta in due esemplari, uno dei quali 100% elettrico: si tratta della e-208, auto che punta in modo deciso sulla eco sostenibilità.
A scendere in campo, otto 8 giocatori che rappresentano al meglio i talenti emergenti del tennis internazionale: Alex De Minaur, Denis Shapovalov, Frances Tiafoe, Ugo Humbert, Casper Ruud, Miomir Kecmanovic, Mikael Ymer e Jannik Sinner.
Pur non assegnando punti validi ai fini del punteggio ATP, le Next Gen ATP Finals si presentano come una grande opportunità per dare visibilità ai talenti emergenti. Un torneo di tennis, quindi, per le nuove generazioni, dove Peugeot e-208 si è messa in vetrina come espressione della prossima generazione di auto del “leone rampante”.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/190339/auto-elettriche-la-peugeot-e-208-in-grande-stile-a-milano”][/related]
Una maxi discarica di rifiuti tossici sepolti che avrebbero contaminato le acque: nove persone sono…
Previsto un nuovo bonus bollette per il 2026, destinato a 4,5 milioni di famiglie, ma…
Il gadget in promo d'Action permette di conoscere le previsioni del tempo in pochi minuti:…
Basta un ingrediente naturale e un gesto semplice per neutralizzare gli odori senza usare spray…
La batteria dell'auto tende a cedere in inverno, ma esiste un trucco usato dai meccanici…
In un contesto globale segnato dalla necessità di ridurre l’impatto ambientale, un modello innovativo permette di…