Porta la firma di Brinke il Bladerunner, un monopattino elettrico costruito per garantire la massima sicurezza di guida. Il modello può essere caricato in baule e si presta agli spostamenti dell’ultimo miglio, giovandosi di un’autonomia fino a 30 km, che garantisce un buon margine operativo. La velocità può spingersi fino a 20 km/h.
Le dimensioni ridotte si combinano con la qualità costruttiva, degna delle aspettative dello specifico target di utenza. Il Brinke Blauderunner è una bella tentazione per chi ama la praticità nel segno della mobilità sostenibile. Questo monopattino elettrico, il cui prezzo, al momento in cui scriviamo, sfiora quota 500 euro, è un omaggio alla modernità.
Ricordiamo che, grazie a un emendamento che dovrebbe essere tradotto in legge dai due rami del parlamento, i monopattini elettrici si avviano ad essere equiparati in Italia alle bici, facendo definitivamente chiarezza su un tema che ha alimentato molte discussioni in tempi recenti, producendo un caos che gridava il bisogno di chiarezza, per dare agli utenti la possibilità di sapere come comportarsi.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/190813/monopattini-elettrici-come-le-bici-passa-lemendamento”][/related]
Foto | Brinkebike
Una maxi discarica di rifiuti tossici sepolti che avrebbero contaminato le acque: nove persone sono…
Previsto un nuovo bonus bollette per il 2026, destinato a 4,5 milioni di famiglie, ma…
Il gadget in promo d'Action permette di conoscere le previsioni del tempo in pochi minuti:…
Basta un ingrediente naturale e un gesto semplice per neutralizzare gli odori senza usare spray…
La batteria dell'auto tende a cedere in inverno, ma esiste un trucco usato dai meccanici…
In un contesto globale segnato dalla necessità di ridurre l’impatto ambientale, un modello innovativo permette di…