Bosch sarà presente al CES 2020, che andrà in scena dal 7 al 10 gennaio a Las Vegas. L’azienda tedesca, leader nella produzione di componenti per autovetture, riceverà due Best of Innovation all’International Consumer Electronics Show, celebre fiera dell’elettronica di consumo d’oltreoceano.
Nella stessa cornice, Bosch presenterà i prodotti connessi per la mobilità e per la casa. Tra le novità, soluzioni che utilizzano l’intelligenza artificiale (IA) o che sono state sviluppate grazie a questa tecnologia.
Al CES verrà illustrato il Bosch IoT Shuttle, un capolavoro di tecnologia che l’azienda offre alla case costruttrici e ai provider di servizi per la mobilità (MSP) in materia di elettrificazione, automazione, connettività e personalizzazione delle navette, destinate a un impiego sempre più esteso sotto forma di mobilità on-demand, sia per il trasporto merci che per quello passeggeri.
L’offerta va oltre i soli componenti e include servizi di mobilità perfettamente connessi che offrono agli utenti flessibilità per l’utilizzo, la gestione, la ricarica e la manutenzione della flotta, oltre a rendere sicuro ogni viaggio.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/176372/educazione-ambientale-contest-di-bosch-per-sensibilizzare-gli-alunni-delle-scuole”][/related]
Fonte | Bosch
Anche se la plastica sembra più resistente del vetro, calcare e sapone la rovinano velocemente…
I vecchi lacci delle scarpe non vanno buttati: ecco come riutilizzarli in casa in modo…
Sempre più persone scelgono l’orto rialzato per trasformare il balcone in un piccolo angolo di…
Eurospin, solo qui riscaldi casa con soli 26,99 euro: si tratta di un'offerta incredibilmente allettante…
Molti insetti presenti nelle abitazioni agiscono da veri guardiani invisibili: ecco quali proteggono davvero la…
Risparmiare con le retine di frutta e verdura: trucchi pratici per riutilizzarle e ridurre sprechi…