Bosch sarà presente al CES 2020, che andrà in scena dal 7 al 10 gennaio a Las Vegas. L’azienda tedesca, leader nella produzione di componenti per autovetture, riceverà due Best of Innovation all’International Consumer Electronics Show, celebre fiera dell’elettronica di consumo d’oltreoceano.
Nella stessa cornice, Bosch presenterà i prodotti connessi per la mobilità e per la casa. Tra le novità, soluzioni che utilizzano l’intelligenza artificiale (IA) o che sono state sviluppate grazie a questa tecnologia.
Al CES verrà illustrato il Bosch IoT Shuttle, un capolavoro di tecnologia che l’azienda offre alla case costruttrici e ai provider di servizi per la mobilità (MSP) in materia di elettrificazione, automazione, connettività e personalizzazione delle navette, destinate a un impiego sempre più esteso sotto forma di mobilità on-demand, sia per il trasporto merci che per quello passeggeri.
L’offerta va oltre i soli componenti e include servizi di mobilità perfettamente connessi che offrono agli utenti flessibilità per l’utilizzo, la gestione, la ricarica e la manutenzione della flotta, oltre a rendere sicuro ogni viaggio.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/176372/educazione-ambientale-contest-di-bosch-per-sensibilizzare-gli-alunni-delle-scuole”][/related]
Fonte | Bosch
Polvere, foglie e sporcizia mettono a rischio l’efficienza del tuo impianto: ecco come pulirlo e…
Cani e gatti, nuove regole Ue : quali sono le restrizioni in arrivo che i…
Qual è il miglior detersivo in polvere del 2025? Scopri cosa rivelano i test dei…
Vacanze estive: offerte last minute e le destinazioni più convenienti ad agosto da cogliere al…
Scopri come pulire a fondo il lavello della cucina, sia in acciaio che in fragranite,…
Se vuoi tenere borracce e thermos puliti e profumati ti svelo il trucco geniale che…