[blogo-gallery id=”191303″ layout=”photostory”]
Al Motor Show di Bruxelles, in programma dal 10 al 19 gennaio 2020, Citroën lancia, fra l’altro, la sua offensiva ecologica, con una gamma di auto elettrificate.
Il fiore all’occhiello sarà il nuovo C5 Aircross SUV Hybrid, un modello ibrido plug-in che offre un’autonomia di 50 km in modalità elettrica al 100%: quanto basta per i bisogni urbani quotidiani, senza l’ansia da ricarica, grazie alla presenza del motore a benzina, adatto ai lunghi viaggi, quando serve.
All’appello anche l’Ami One Concept, con cui Citroën mostra la sua visione della mobilità urbana, rispondendo alla sfida della transizione energetica. Si tratta di un veicolo innovativo e protettivo, ultra-compatto, 100% elettrico, che consente a 2 persone di muoversi liberamente in città.
Per il Salone di Bruxelles, Citroën ha progettato una vetrina dal nome “La Maison Citroën” che pone i visitatori al centro del sistema. Più che uno stand, questo spazio abitativo, accogliente e caloroso attraverso i materiali utilizzati, è l’espressione architettonica dello stile del marchio e del programma Citroën Advanced Comfort. Sviluppato in base ai nuovi modelli di consumo, promette al pubblico una completa immersione nell’universo del double chevron.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/172356/auto-elettriche-cabriolet-la-citroen-e-mehari-styled-by-courreges-l-e”][/related]
Negli ultimi anni, la sostenibilità è diventata un tema centrale in molti settori, compreso quello…
Decorare la propria casa è molto più che riempire spazi vuoti: è un modo per…
La necessità di migliorare le prestazioni e l’efficienza energetica delle nostre abitazioni è da tempo…
PEFC Italia, partecipa al Fuorisalone di Milano 2025 con Essenze Geometriche, un progetto curato dall’architetto…
Nonostante le politiche green siano al centro di discussioni e passibili di potenziali revisioni, l’energia…
La mobilità sostenibile è presente e futuro del settore automobilistico. La crescente consapevolezza riguardo l'impatto…