Con la Peugeot e-208 la casa del “leone” entra dalla porta principale nel mercato delle auto elettriche. Il modello è stato scelto per la nuova campagna del marchio, che coinvolge il tennista serbo Novak Djokovic e pone l’accento sull’impegno aziendale nell’era della transizione energetica.
Si evolve in chiave green, quindi, la lunga storia del costruttore francese, che ha sposato nel tempo le motorizzazioni elettriche ed ibride plug-in, per allargare il ventaglio di scelta offerto ai clienti, sotto il motto: “Buy your Peugeot, choose your powertrain”.
Il video promozionale, lanciato in occasione dell’Australian Open 2020 di Melbourne, mette in risalto l’elettrificazione della casa transalpina, con l’ausilio di un atleta che occupa il secondo posto nella classifica ATP. Novak Djokovic, in virtù dei record e dei titoli conseguiti, è considerato uno dei più forti tennisti della storia.
Attraverso questa campagna, il fuoriclasse serbo fa passare un messaggio forte: a 7 anni, sapeva che il suo futuro non sarebbe stato noioso. Adesso afferma la sua sensibilità verso la protezione dell’ambiente. È del tutto naturale fare un parallelo fra la storia di Novak Djokovic e quella di Peugeot, la cui promessa è proporre una visione entusiasmante e rassicurante del futuro.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/190447/auto-elettriche-la-peugeot-e-208-alle-next-gen-atp-finals”][/related]
Quelle che consideriamo semplici bucce da scartare nascondono in realtà un concentrato di proprietà benefiche:…
Le caratteristiche tecniche del piano a induzione Hisense HIO6401BSC tra funzioni smart, gestione dei consumi…
Presto anche i nostri cieli si riempiranno di questi piccoli elicotteri, c'è il via libera…
Il Ministero dell’ambiente ha emanato nuove disposizioni che rivoluzionano la gestione dei rifiuti in Italia a…
Come smaltire correttamente i campioncini di profumo. Se li hai buttati in questo modo hai…
Il freddo pungente si sta facendo sentire un po' in tutta Italia e, allo stesso…