Nel vivace mercato delle e-bike si ritaglia il suo spazio la Bottecchia BE 80 Quasar E-Full Susp. Carbon 27,5″ XT 11S Shimano E8000. Questa bicicletta a pedalata assistita nasce come mountain bike elettrica e punta ad assecondare il bisogno di emozioni di una clientela che ama divertirsi su vari percorsi.
Il modello dispone di telaio monoscocca in carbonio, per avere la massima leggerezza, con un’escursione di 150 mm, in modo da affrontare al meglio i vari sentieri operativi, dai trail veloci ai percorsi montani.
L’ausilio di marcia è dato dal motore Shimano Steps E8000 da 250W, con batteria integrata da 500 Wh, per un’autonomia da 50 a 100 chilometri. Questa e-bike promette maneggevolezza, guidabilità e piacere dinamico. Disponibile nelle misure 44/48, viene proposta in un’avvincente tinta nero grigio.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/189904/e-bike-nuove-biciclette-bottecchia-be35-e-be36-evo”][/related]
Fonte | Bottecchia
Negli ultimi anni, la sostenibilità è diventata un tema centrale in molti settori, compreso quello…
Decorare la propria casa è molto più che riempire spazi vuoti: è un modo per…
La necessità di migliorare le prestazioni e l’efficienza energetica delle nostre abitazioni è da tempo…
PEFC Italia, partecipa al Fuorisalone di Milano 2025 con Essenze Geometriche, un progetto curato dall’architetto…
Nonostante le politiche green siano al centro di discussioni e passibili di potenziali revisioni, l’energia…
La mobilità sostenibile è presente e futuro del settore automobilistico. La crescente consapevolezza riguardo l'impatto…