Peugeot Cycles firma l’e-bike eT01 D8, una bici da trekking elettrica adatta alle passeggiate, alle gite e alle trasferte quotidiane. La spinta di questa due ruote a pedalata assistita giunge da un motore Bosch Active, perfettamente calibrato per la specifica missione operativa.
L’equipaggiamento è idoneo alla natura del modello e si giova della presenza del portapacchi Racktime, montato sul retro, che permette di trasportare in modo comodo e pratico i propri effetti personali.
Grazie alla delicata e armoniosa assistenza alla pedalata, il piacere di stare in sella cresce, insieme al comfort. Del rallentamento si occupano i freni idraulici Shimano MT201, scelti per garantire idonea sicurezza durante la marcia. L’e-bike Peugeot Cycles eT01 D8 pesa 22.80 chilogrammi e dispone di un telaio in alluminio. Proposta in tre taglie, si offre allo sguardo con un look gradevole e classico. L’autonomia di marcia può raggiungere quota 110 chilomteri.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/190241/e-bike-peugeot-cycles-nuova-mountain-bike-em01-fs-powertube”][/related]
Fonte | Peugeot Cycles
Negli ultimi anni, la sostenibilità è diventata un tema centrale in molti settori, compreso quello…
Decorare la propria casa è molto più che riempire spazi vuoti: è un modo per…
La necessità di migliorare le prestazioni e l’efficienza energetica delle nostre abitazioni è da tempo…
PEFC Italia, partecipa al Fuorisalone di Milano 2025 con Essenze Geometriche, un progetto curato dall’architetto…
Nonostante le politiche green siano al centro di discussioni e passibili di potenziali revisioni, l’energia…
La mobilità sostenibile è presente e futuro del settore automobilistico. La crescente consapevolezza riguardo l'impatto…