Seguici su

Animali

Kim Kardashian fa infuriare gli animalisti per il suo bikini in pelliccia

Un bikini in pelliccia indossato da Kim Kardashian scatena le ire degli animalisti che insultano pesantemente la vip americana

La foto che vedete in alto, assieme a una seconda immagine, sta scatenando migliaia di proteste da parte degli animalisti e il motivo è chiaro: Kim Kardashian personaggio famoso del jet set internazionale, senza una professione ben precisa, ha indossato un bikini in pelliccia ammettendolo candidamente con il suo commento: Baby, fa freddo fuori, furkini.

Kim Kardashian con il bikini in pelliccia

[blogo-gallery title=”Kim Kardashian con il bikini in pelliccia” slug=”kim-kardashian-con-il-bikini-in-pelliccia” id=”157775″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Le reazioni dei suoi 25 milioni di followers su facebook si dividono tra i fan entusiasti e i fan che l’hanno denunciata alla PETA; qualcun’altro sera sia una pelliccia falsa.

La diva per ora non ha replicato e probabilmente non lo farà, considerato che non è la prima volta che viene pesantemente contestata per aver indossato capi in pelliccia vera. La causa di questa ennesima provocazione sembra risiedere nella guerra innescata tra lei e Amber Rose ex fidanzata di suo marito Kayne West che pure si è mostrata sui social in un succinto e provocante monokini.

Kim Kardashian evidentemente ha cercato ben altro per far parlare di se e ci è riuscita scatenando però le ire di quanti lottano perché anche i diritti animali siano riconosciuti.

Foto | KimKardashian@facebook

Ultime novità