Seguici su

MOBILITA' SOSTENIBILE

A Milano apre il nuovo showroom di Birò

Debutta a Milano il personal commuter a quattro ruote

Birò, l’innovativo personal commuter elettrico a quattro ruote prodotto da Estrima, ha aperto oggi le porte del suo primo showroom monomarca in Italia, in Corso Garibaldi 64 a Milano: qui sarà possibile toccare con mano il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote presente sul mercato, che consente di organizzare tutti gli spostamenti in modo efficiente e a zero emissioni.

Il design è accattivante e l’abitacolo, formato da ampie superfici trasparenti, regala una visuale completa a 345° e una guida piacevole in ogni condizione, permettendo quindi di muoversi agilmente nel traffico della città meneghina e raggiungere senza difficoltà molte zone a traffico limitato.

Il nostro obiettivo è quello di semplificare gli spostamenti dei nostri clienti, per permettere loro di ricominciare a vivere la loro città. Ci riusciamo perché Birò arriva dove le auto non riescono ad arrivare e lascia la libertà che i mezzi pubblici non permettono. E questo Birò Store segue lo stesso principio: lo apriamo nel cuore pulsante di Milano, come una boutique, esattamente laddove ti riesce a portare il Birò

dichiara in un comunicato stampa il Presidente di Estrima Srl Matteo Maestri. Estrima, l’Azienda produttrice di Birò, ha deciso di inaugurare un nuovo store proprio a Milano, città simbolo di design, eleganza e urban life, con tutti i costi e i benefici che questo comporta. Disponibile nei colori base bianco, nero e verde, Birò è personalizzabile in 99 diverse tonalità. Si apre e attiva con una speciale Birò Card, pratica e comoda da custodire nel portafoglio o in borsa. Attualmente è presente in 20 paesi, principalmente in Italia ed Europa, con store monomarca ad Amsterdam e a Lisbona.

Birò garantisce protezione da vento e pioggia e, grazie al tetto e al vetro posteriore temperato apribili e alle portiere in policarbonato rimovibili, può essere guidato giorno e notte, in tutte le stagioni. È inoltre provvisto di uno speaker bluetooth portatile da connettere allo smartphone.

Ultime novità