[blogo-gallery id=”166494″ layout=”photostory”]
Toyota sarà tra le protagonisti Motorshow di Bologna, dall’1 al 3 dicembre 2016: la casa giapponese accoglierà gli appassionati del mondo delle quattro ruote al Padiglione 26, 480mq di esposizione nei quali la protagonista assoluta sarà certamente Toyota C-HR, il crossover con tecnologia Full Hybrid di ultima generazione.
Toyota C-HR potrà anche essere provato dal vivo, grazie ai test drive dedicati, in accompagnamento di piloti professionisti della Toyota Driving Academy. Chi lo vorrà potrà provare il crossover lungo un percorso stradale che dal Motor Show arriverà direttamente nel centro di Bologna: in tal modo Toyota darà a chiunque la possibilità di scoprire dal vivo tutti i vantaggi che la tecnologia Full Hybrid.
[related layout=”right” permalink=”http://www.autoblog.it/post/838870/toyota-c-hr-lo-spot-reflections-per-il-lancio-in-italia-video”][/related] Nell’Area 45 del Motorshow saranno presenti i 4X4 di Toyota: qui, oltre ai modelli più “tradizionali”, i visitatori potranno ammirare qualità e affidabilità del nuovo RAV4 Hybrid 4WD, il SUV che ridefinisce il concetto di potenza attraverso la tecnologia Full Hybrid. Anche in questo caso Toyota permetterà a tutti gli interessati di provare in strada, e soprattutto in fuoristrada grazie all’aiuto dei piloti della Federazione Italiana Fuoristrada, Hilux, Rav4 e Land Cruiser.
Se hai problemi di insonnia, puoi usare questo curioso trucco del cuscino: l'effetto ti lascerà…
Metti una foglia d'alloro nella tua camera da letto e vedrai quanti benefici potrai ottenere:…
Scopri come il rosmarino, bollito in casa, può migliorare la qualità dell’aria, favorire il benessere…
La logistica italiana sta vivendo una fase di profonda trasformazione, spinta dalla crescente attenzione verso…
La biancheria per la casa, con il suo tocco di eleganza e freschezza, è un…
In inverno, cresce l’attenzione verso strategie efficaci per stimolare il metabolismo e favorire una perdita…