A Milano apre il nuovo showroom di Birò

Birò, l’innovativo personal commuter elettrico a quattro ruote prodotto da Estrima, ha aperto oggi le porte del suo primo showroom monomarca in Italia, in Corso Garibaldi 64 a Milano: qui sarà possibile toccare con mano il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote presente sul mercato, che consente di organizzare tutti gli spostamenti in modo efficiente e a zero emissioni.

Il design è accattivante e l’abitacolo, formato da ampie superfici trasparenti, regala una visuale completa a 345° e una guida piacevole in ogni condizione, permettendo quindi di muoversi agilmente nel traffico della città meneghina e raggiungere senza difficoltà molte zone a traffico limitato.

Il nostro obiettivo è quello di semplificare gli spostamenti dei nostri clienti, per permettere loro di ricominciare a vivere la loro città. Ci riusciamo perché Birò arriva dove le auto non riescono ad arrivare e lascia la libertà che i mezzi pubblici non permettono. E questo Birò Store segue lo stesso principio: lo apriamo nel cuore pulsante di Milano, come una boutique, esattamente laddove ti riesce a portare il Birò

dichiara in un comunicato stampa il Presidente di Estrima Srl Matteo Maestri. Estrima, l’Azienda produttrice di Birò, ha deciso di inaugurare un nuovo store proprio a Milano, città simbolo di design, eleganza e urban life, con tutti i costi e i benefici che questo comporta. Disponibile nei colori base bianco, nero e verde, Birò è personalizzabile in 99 diverse tonalità. Si apre e attiva con una speciale Birò Card, pratica e comoda da custodire nel portafoglio o in borsa. Attualmente è presente in 20 paesi, principalmente in Italia ed Europa, con store monomarca ad Amsterdam e a Lisbona.

Birò garantisce protezione da vento e pioggia e, grazie al tetto e al vetro posteriore temperato apribili e alle portiere in policarbonato rimovibili, può essere guidato giorno e notte, in tutte le stagioni. È inoltre provvisto di uno speaker bluetooth portatile da connettere allo smartphone.

A.S.

Published by
A.S.

Recent Posts

Sai cosa significa quando la fiamma del gas da blu diventa giallo-rossa? La risposta è incredibile

Il colore della fiamma non è solo una questione estetica: rivela se stai bruciando gas…

57 minuti ago

Solo pochissime città in Italia resistono all’inquinamento: dove respirare aria pulita

Solo dieci città italiane raggiungono buone performance ambientali: lo rivela il rapporto Ecosistema Urbano 2024.…

3 ore ago

Natale 2026, con Ikea ti addobbi casa con pochi euro: l’offerta bomba

Avere sempre una casa al top, a partire proprio dall'arredamento, è il sogno di tutti.…

5 ore ago

Altro che sbiancante, usa così i gusci d’uovo e avrai capi bianchissimi: il trucco di nonna Ada

Nell’ambito delle pratiche di sostenibilità e riciclo domestico, si rinnova l’attenzione verso il riciclo dei…

7 ore ago

Cosa succede se lasci l’ombrello in macchina: rischi grandissimi per la salute

Con l’arrivo dell’inverno e l’innalzarsi dell’umidità all’interno delle automobili, cresce un pericolo spesso sottovalutato dai…

8 ore ago

C’è un’insalata che resiste al gelo e rende speciali i tuoi piatti invernali: puoi mettere la piantina subito in balcone

Con l’arrivo dell’inverno, la ricerca di piante e ingredienti che resistono al freddo diventa una…

10 ore ago