A Milano apre il nuovo showroom di Birò

Birò, l’innovativo personal commuter elettrico a quattro ruote prodotto da Estrima, ha aperto oggi le porte del suo primo showroom monomarca in Italia, in Corso Garibaldi 64 a Milano: qui sarà possibile toccare con mano il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote presente sul mercato, che consente di organizzare tutti gli spostamenti in modo efficiente e a zero emissioni.

Il design è accattivante e l’abitacolo, formato da ampie superfici trasparenti, regala una visuale completa a 345° e una guida piacevole in ogni condizione, permettendo quindi di muoversi agilmente nel traffico della città meneghina e raggiungere senza difficoltà molte zone a traffico limitato.

Il nostro obiettivo è quello di semplificare gli spostamenti dei nostri clienti, per permettere loro di ricominciare a vivere la loro città. Ci riusciamo perché Birò arriva dove le auto non riescono ad arrivare e lascia la libertà che i mezzi pubblici non permettono. E questo Birò Store segue lo stesso principio: lo apriamo nel cuore pulsante di Milano, come una boutique, esattamente laddove ti riesce a portare il Birò

dichiara in un comunicato stampa il Presidente di Estrima Srl Matteo Maestri. Estrima, l’Azienda produttrice di Birò, ha deciso di inaugurare un nuovo store proprio a Milano, città simbolo di design, eleganza e urban life, con tutti i costi e i benefici che questo comporta. Disponibile nei colori base bianco, nero e verde, Birò è personalizzabile in 99 diverse tonalità. Si apre e attiva con una speciale Birò Card, pratica e comoda da custodire nel portafoglio o in borsa. Attualmente è presente in 20 paesi, principalmente in Italia ed Europa, con store monomarca ad Amsterdam e a Lisbona.

Birò garantisce protezione da vento e pioggia e, grazie al tetto e al vetro posteriore temperato apribili e alle portiere in policarbonato rimovibili, può essere guidato giorno e notte, in tutte le stagioni. È inoltre provvisto di uno speaker bluetooth portatile da connettere allo smartphone.

A.S.

Published by
A.S.

Recent Posts

Lavatrice che puzza, il consiglio per pulirla a fondo: c’è un prodotto incredibile

L’accumulo di calcare, muffe e residui di detersivo è spesso la ragione dei cattivi odori…

4 ore ago

Nel 2027 ci saranno tre mesi in meno di pensione: ecco i lavoratori che potrebbero trovarsi nei guai

Nel panorama previdenziale italiano si prospetta un possibile aumento dell’età pensionabile a partire dal 2027.…

5 ore ago

Da mantella a oggetti super utili: 6 ricicli creativi da fare invidia a tutti

Un indumento spesso dimenticato nell’armadio può diventare la base per accessori resistenti all’acqua, dal coprizaino…

7 ore ago

Allarme cimice assassina: perché la sua presenza in Italia preoccupa gli esperti

Un insetto predatore arrivato dal Nord America si è stabilito in diverse regioni italiane: utile…

8 ore ago

Non lo diresti mai, chi produce il riso Eurospin “Delizie del Sole”: spoiler, lo conosci benissimo

Eurospin, leader tra le catene di supermercati, continua a conquistare i consumatori grazie a un’offerta…

10 ore ago

Vacanze a settembre? Queste mete sono le più belle e costano poco, un vero affare

Settembre si conferma un mese ideale per organizzare una vacanza, grazie a una combinazione vincente…

11 ore ago