A Milano apre il nuovo showroom di Birò

Birò, l’innovativo personal commuter elettrico a quattro ruote prodotto da Estrima, ha aperto oggi le porte del suo primo showroom monomarca in Italia, in Corso Garibaldi 64 a Milano: qui sarà possibile toccare con mano il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote presente sul mercato, che consente di organizzare tutti gli spostamenti in modo efficiente e a zero emissioni.

Il design è accattivante e l’abitacolo, formato da ampie superfici trasparenti, regala una visuale completa a 345° e una guida piacevole in ogni condizione, permettendo quindi di muoversi agilmente nel traffico della città meneghina e raggiungere senza difficoltà molte zone a traffico limitato.

Il nostro obiettivo è quello di semplificare gli spostamenti dei nostri clienti, per permettere loro di ricominciare a vivere la loro città. Ci riusciamo perché Birò arriva dove le auto non riescono ad arrivare e lascia la libertà che i mezzi pubblici non permettono. E questo Birò Store segue lo stesso principio: lo apriamo nel cuore pulsante di Milano, come una boutique, esattamente laddove ti riesce a portare il Birò

dichiara in un comunicato stampa il Presidente di Estrima Srl Matteo Maestri. Estrima, l’Azienda produttrice di Birò, ha deciso di inaugurare un nuovo store proprio a Milano, città simbolo di design, eleganza e urban life, con tutti i costi e i benefici che questo comporta. Disponibile nei colori base bianco, nero e verde, Birò è personalizzabile in 99 diverse tonalità. Si apre e attiva con una speciale Birò Card, pratica e comoda da custodire nel portafoglio o in borsa. Attualmente è presente in 20 paesi, principalmente in Italia ed Europa, con store monomarca ad Amsterdam e a Lisbona.

Birò garantisce protezione da vento e pioggia e, grazie al tetto e al vetro posteriore temperato apribili e alle portiere in policarbonato rimovibili, può essere guidato giorno e notte, in tutte le stagioni. È inoltre provvisto di uno speaker bluetooth portatile da connettere allo smartphone.

A.S.

Published by
A.S.

Recent Posts

Influenza: la “trappola” non è fuori casa, ma dentro. Ecco cosa evitare subito

Quando il freddo arriva, il rischio non è sempre dove pensiamo: alcune abitudini quotidiane possono…

2 ore ago

Macchia d’olio, non mi faccio più prendere dal panico: col trucco geniale della nonna scompare tutto in un attimo

Scopri perché le macchie di olio sono così difficili da eliminare e quali rimedi naturali…

7 ore ago

Escono dagli scarichi, l’allerta si estende in tutta Italia: fai questo prima che sia troppo tardi

Occhio a questo problema che è comune in tutto il Paese e che è bene…

15 ore ago

Fai così la pedicure e allunghi la vita di 10 anni: quello che pochi sanno

L’investimento nel benessere dei piedi si traduce in una migliore qualità di vita e in…

1 giorno ago

Come lavare i cuscini a casa? Dipende dall’imbottitura: il segreto perfetto per ogni tipologia

Seguendo questi accorgimenti, si può mantenere un ambiente di riposo sempre pulito e confortevole, prolungando…

1 giorno ago

Rosmarino come quello appena comprato, il metodo dei contadini per averlo sempre rigoglioso

Un metodo antico, tramandato nei campi, permette al rosmarino di restare sempre verde e profumato…

2 giorni ago