Nasce Micro Black Deluxe: svolta nella micro-mobilità?

[blogo-gallery id=”168117″ layout=”photostory”]

Dalla collaborazione tra Vibram, azienda leader nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, e Micro Mobility, azienda svizzera produttrice di monopattini e riferimento mondiale della micro mobilità, è nata una partnership tecnologica con l’obiettivo ambizioso di potenziare il settore della micro mobilità urbana, quale abitudine intelligente ed evoluta per spostarsi in modo pratico e sostenibile in città.

Dalla partnership tra le due aziende sono nati i monopattini Micro Black Deluxe, i primi modelli di monopattino da città realizzati da Micro Mobility e dotati di un modulo di gomma Vibram sulla pedane di appoggio, garantendo così grip eccellente, un appoggio più comodo e sicuro, e di agevolare l’equilibrio sul singolo piede.

[blogo-video id=”168118″ title=”Micro Scooter Black Deluxe” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.ecoblog.it/1/199/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=rtmXaJRw6OY” embed=”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”]

Le ruote di Micro Black Deluxe sono più grandi rispetto a un “normale” monopattino e assicurano la massima scorrevolezza sul suolo, il manubrio è regolabile in altezza e consente di adottare una postura comoda e dritta. Lo sterzo è preciso e molto reattivo, per poter percorrere con agilità anche tratti leggermente affollati. Il monopattino Micro si piega facilmente, con due semplici movimenti, per poterlo portare dappertutto con un ingombro minimo. Inoltre la gomma installata sulla piantana è caratterizzata dalle alte prestazioni: realizzata in mescola Vibram® Morflex, un compound che si caratterizza per le sue proprietà di leggerezza, garantisce un elevato assorbimento degli urti e una grande ottimizzazione del consumo di energia, in combinazione ad uno specifico design a ventose.

I monopattini saranno in vendita a breve, pronti per la bella stagione, a partire da questa primavera: disponibili nei punti vendita specializzati e online negli e-store autorizzati. Attualmente è già disponibile sul mercato inglese ad un prezzo che parte dalle 120 sterline.

A.S.

Published by
A.S.

Recent Posts

C’è un’insalata che resiste al gelo e rende speciali i tuoi piatti invernali: puoi mettere la piantina subito in balcone

Con l’arrivo dell’inverno, la ricerca di piante e ingredienti che resistono al freddo diventa una…

19 minuti ago

Il gatto morde quando lo coccoli, c’è un perché: gli esperti svelano il motivo del bizzarro comportamento

Il gatto ti morde mentre lo accarezzi? Non è solo aggressività: ecco cosa rivela davvero…

3 ore ago

Assegno unico 2026: senza aggiornamento ISEE rischi grosso. Tutte le novità

Ci sono importanti novità da conoscere per i beneficiari dell'Assegno Unico: cosa succede se non…

5 ore ago

Nel 2026 le bollette non saranno un problema, bonus di 1226 euro in arrivo: cosa puoi pagare subito

Un pacchetto di sconti automatici su luce, gas e acqua alleggerirà le spese domestiche delle…

6 ore ago

Il metodo che sta spopolando: 3 modi velocissimi per pulire il forno senza strofinare

Un forno sporco consuma di più e può nascondere rischi invisibili: i rimedi naturali funzionano…

13 ore ago

Bollette a picco nel 2026: lo Stato ci mette la faccia e torna a sostenere le famiglie italiane

Non è solo una questione di risparmio: dietro l’emendamento c’è un’idea diversa di energia, controllo…

15 ore ago