Kawasaki KX-SF6.5 è il nuovo nato dal know how della casa giapponese e dall’innovazione di Puro, azienda modenese nata nel 2002. Forte dello sviluppo di prodotti legati al motociclismo, Kawasaki ha creato di un monopattino elettrico con manubrio pieghevole e dotato di freno elettrico sulla ruota posteriore.
[related layout=”left” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/167327/auto-elettriche-2017-prezzi-e-autonomia”][/related]
Grazie alla capacità della batteria di 4000 mAh e a una potenza del motore di 250 Watt, il Kawasaki KX-SF6.5 è in grado di raggiungere una velocità massima di 18 km/h. La batteria ha un’autonomia di circa 20 km e si ricarica nel giro di 2 ore. Kawasaki KX-SF6.5 presenta un display LED posizionato sul manubrio che indica al guidatore la percentuale della batteria, la velocità attuale e i km percorsi.
[img src=”https://media.ecoblog.it/9/974/kawasaki-kx-sf6-5-2_.jpg” alt=”Kawasaki KX-SF6.5″ align=”center” size=”large” id=”168633″]
Le dimensioni delle ruote del monopattino Kawasaki sono di 6,5″ mentre il peso totale del monopattino elettrico è di 8,5 kg. Il carico massimo ammesso è di 100 kg. Il Kawasaki KX-SF6.5 è in vendita a un prezzo di listino è di 529,99 euro presso i principali rivenditori specializzati in tecnologia, nei monomarca Puro e sull’e-commerce puro.it dove si possono trovare anche gli hoverboard Kawasaki.
Legge 104, quali spese hanno un limite annuo e quali no: dalle detrazioni per auto…
Con l’arrivo dell’estate e delle temperature torride, molti si trovano a fare i conti con…
Lasciare il caricabatterie sempre attaccato alla presa genera consumi nascosti e aumenta la bolletta. Ecco…
Questi beni, considerati da molti come semplici ricordi o oggetti d’arredo, possono invece farti diventare…
Usando questo farmaco non lo sai ma rischi davvero grosso per la tua salute, potrebbe…
Nel panorama delle soluzioni per la cura dei capelli, cresce l’attenzione verso rimedi naturali e…