Fiat Punto a metano: sconto fino a 6.000 euro

[blogo-gallery id=”169550″ layout=”photostory”]

La Fiat Punto a metano è in vendita ad un prezzo speciale con uno sconto fino a 6.000 euro. E’ questa l’ultima offerta di Fiat per la sua storica utilitaria nata nel 1993 che nel nuovo listino, datato 23 marzo, viene proposta con un solo allestimento denominato Street. Scelta comprensibile visto che l’attuale terza serie è entrata in commercio nel 2005.

La dotazione di serie comprende climatizzatore manuale, vetri anteriori elettrici, autoradio con lettore cd e comandi al volante. Disponibili poi diversi pacchetti con un costo compreso tra i 250 e 750 euro per migliorare l’allestimento della carrozzeria (cerchi in lega, volante in pelle) o regalare maggiore comfort, sicurezza e tecnologia come il climatizzatore automatico, il cruise control e i sensori di parcheggio.

[related layout=”left” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/166289/nuova-fiat-500-m15-lauto-alimentata-a-metanolo”][/related]

Ora la Fiat Punto a metano è proposta con uno sconto che arriva fino a 6.000 euro. Il prezzo in promozione della Fiat Punto a metano è di 12.300 euro (IPT e contributo PFU esclusi) ma scende a 11.300 euro a fronte dell’adesione al finanziamento di FCA Bank proposto da Fiat: in questo caso lo sconto è di 1.000 euro anche se le 72 rate mensili di 200 euro (TAN 5,95% – TAEG 8,71%) comportano una spesa complessiva nell’arco di sei anni superiore a 14.000 euro.

 

L’offerta è valida fino al 31 marzo 2017 in caso di permuta o rottamazione ma non è escluso che sarà prorogata. Il prezzo della Fiat Punto a GPL è invece di 16.300 euro ma non sono previste particolari promozioni da parte della casa che invece propone in offerta l’acquisto della versione a benzina. I consumi della Fiat Punto a metano nel ciclo combinato sono di 4,2 kg ogni 100 km con emissioni di CO2 pari a 89 g/km.

Fiat Punto: nuovo listino prezzi

Fiat Punto: nuovo listino prezzi by Blogo Motori on Scribd

Paolo Sperati

Nato nello sport, cresciuto nel motorsport, ora alle prese con auto e moto di tutti i giorni (o quasi). Laurea in comunicazione internazionale e sociologia passando per le esperienze più disparate: Datasport, Telenova, Eurosport, Infront, Mondiale SBK e Tourist Trophy. Più che la tecnica, che lascio ad esperti ed ingegneri, in un veicolo guardo la funzionalità e i consumi. Meglio se a emissioni zero. Perché la vita e (la Terra) è una sola. Sportivo praticante e problem solver di natura.

Published by
Paolo Sperati
Tags: Fiat punto

Recent Posts

In Italia c’è un un’oasi segreta, considerata la più bella del mondo: un parco fantastico che si trova a due passi da casa

Il Giardino di Ninfa, vicino a Cisterna di Latina, è aperto solo in primavera ed…

1 ora ago

Scaldarsi in inverno senza riscaldamento si può, i metodi che sorprendono ma funzionano davvero

I metodi per riscaldarsi senza termosifoni sono diversi: tutti sistemi alternativi e low cost che…

3 ore ago

Le bottiglie di plastica cambiano ancora, dopo il tappo non rimovibile un’altra modifica: come saranno

Una nuova direttiva europea trasforma il settore del packaging: meno plastica vergine, più riciclo e…

4 ore ago

Latte Eurospin, sapete chi lo produce? È uno dei marchi più famosi in assoluto

Il latte più venduto del discount Eurospin non arriva da un’azienda sconosciuta ma da un…

6 ore ago

Bagno freddo? Il trucco furbo e geniale per scaldarlo senza accendere termosifoni

Riscaldare il bagno in modo sostenibile è possibile: scopri le soluzioni innovative che offrono comfort…

9 ore ago

Tutti lo fanno ma è sbagliato: il gesto che trasforma il tagliere in un nido di batteri

Il tagliere è uno degli utensili più usati in cucina, ma se non lo pulisci…

10 ore ago