Categories: Tecnologia

Il video della a donna Pakistana che usa l’hoverboard per spazzare il cortile

[blogo-video id=”172915″ title=”La donna pakistana che usa l’hoverboard per spazzare il cortile” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.ecoblog.it/1/174/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=VzHEVggsyqo” embed=”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”]
Ci sono utilizzi di certe tecnologie che, probabilmente, neanche chi le ha inventate poteva aspettarsi. Men che meno poteva aspettarsi che diventassero una moda, che fa il giro del mondo. E’ il caso dell'”Hoverboard Sweeping“, cioè l’usanza di scopare il pavimento a bordo di un hoverboard.

Una moda che, da quando gli hoverboard si sono diffusi nelle case americane ed europee, è letteralmente esplosa. YouTube è pieno di video di persone di tutte le età che scopano per terra cavalcando una tavola elettrica. Molte madri hanno scoperto che permettere ai figli di usare l’hoverboard per le faccende domestiche è l’unico modo efficace a convincerli a dare una mano nelle pulizie.

D’altronde, se lo si sa usare, l’hoverboard è comodo e fa risparmiare un bel po’ di fatica. Se ne sono accorti persino in Pakistan, dove è diventato virale il video di una donna intenta a spazzare un enorme cortile polveroso accovacciata su una di queste tavole. Hoverboard Sweeping in Pakistan, lo avreste mai detto?

Forse no lo avrebbe detto Shane Chen, autoproclamatosi inventore della tavola autobilanciata. Eppure il video della donna pakistana che spazza il cortile in hoverboard ha già collezionato centinaia di migliaia di visioni, condivisioni e pollici alzati.

Peppe Croce

Giornalista e blogger, specializzato in ambiente, energie rinnovabili e mobilità sostenibile. Per Autoblog.it si occupa di auto elettriche, auto ibride e nuove tecnologie di mobilità, come le auto a guida autonoma. Per Ecoblog.it scrive su automobili elettriche, ibride, a idrogeno e a gas e di nuove soluzioni per il trasporto pubblico come gli autobus elettrici e il car sharing. Su Motoblog.it si occupa di accessori moto, raduni ed eventi per motociclisti. Per suggerimenti e correzioni: peppe.croce@blogo.it

Published by
Peppe Croce

Recent Posts

Lo metti sempre in lavatrice, non sai che è anche un potentissimo respingi-polvere: tiene casa pulita per settimane

Pulire con l’ammorbidente? Funziona davvero: ecco come usarlo su vetri, mobili, sanitari e pavimenti in…

21 minuti ago

Bere acqua fredda o tiepida, questo è il dilemma: ecco quale delle due disseta per davvero

Bere acqua fredda disseta davvero di più? Ecco cosa succede davvero nel corpo secondo la…

7 ore ago

Sai cosa significa quando la fiamma del gas da blu diventa giallo-rossa? La risposta è incredibile

Il colore della fiamma non è solo una questione estetica: rivela se stai bruciando gas…

9 ore ago

Solo pochissime città in Italia resistono all’inquinamento: dove respirare aria pulita

Solo dieci città italiane raggiungono buone performance ambientali: lo rivela il rapporto Ecosistema Urbano 2024.…

11 ore ago

Natale 2026, con Ikea ti addobbi casa con pochi euro: l’offerta bomba

Avere sempre una casa al top, a partire proprio dall'arredamento, è il sogno di tutti.…

14 ore ago

Altro che sbiancante, usa così i gusci d’uovo e avrai capi bianchissimi: il trucco di nonna Ada

Nell’ambito delle pratiche di sostenibilità e riciclo domestico, si rinnova l’attenzione verso il riciclo dei…

15 ore ago