Wake Drone per Brian Grubb: impresa estrema Red Bull

[mp-video id=”178176″ title=”Impresa Red Bull per Brian Grubb con il suo Wake Drone” content=”Nuova impresa, firmata Red Bull, per Brian Grubb, che si è concesso un’altra originale ondata di funambolismi di wakeskating sul Sava Bohinjka River, in Slovenia, percorso in modo coreografico al traino del suo Wake Drone a propulsione elettrica sviluppato insieme a Infineon Technologies.

L’azienda tedesca gli ha consegnato una macchina volante sicura e affidabile con una batteria potente come 158 smartphone messi insieme (1,5 kWh/51,8 V/30 Ah). Questo aggeggio tecnologico potrebbe trainare Grubb per 10 minuti di fila e potrebbe anche sollevarlo in aria, se necessario.” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/z8hmBOl5h8c/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=z8hmBOl5h8c” embed=”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”]

Nuova impresa, firmata Red Bull, per Brian Grubb, che si è concesso un’altra originale ondata di funambolismi di wakeskating sul Sava Bohinjka River, in Slovenia, percorso in modo coreografico al traino del suo Wake Drone a propulsione elettrica sviluppato insieme a Infineon Technologies.

L’azienda tedesca gli ha consegnato una macchina volante sicura e affidabile con una batteria potente come 158 smartphone messi insieme (1,5 kWh/51,8 V/30 Ah). Questo aggeggio tecnologico potrebbe trainare Grubb per 10 minuti di fila e anche sollevarlo in aria, se necessario.

Lo sportivo americano allarga così il suo palmares estremo, con quella che potremmo definire (permettetemi la forzatura) una forma singolare di mobilità sostenibile.

[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/177290/yacht-greenline-45-fly-mobilita-sostenibile-in-acqua”][/related]

Il quadricottero usato per le scenografica esperienza trascina con la giusta energia la tavola, che non presenta attacchi ma solamente un grip antiscivolo: questo ne fa una variante del wakeboard e rende le manovre coinvolgenti come quelle dello skateboard, anche se eseguite in acqua.

Brian Grubb interpreta al meglio l’attrezzo, con note di grande adrenalina. A voi il video del wakeskater americano all’opera, che scivola e danza sul fiume come un ballerino, senza ricorrere al traino di un’imbarcazione a motore, come impone il wakeskating del futuro.

Rosario Scelsi

E' una persona semplice e senza grilli per la testa, che ama la serenità.

Recent Posts

Non perdere questa occasione: assegno unico e bonus nido ora disponibili per chi ha il permesso speciale

L’INPS ha aggiornato le regole di accesso all’Assegno unico universale e al Bonus asilo nido,…

2 ore ago

Ikea esaudisce i tuoi desideri con una spesa mini: ora puoi avere la cucina nuova ad un prezzo ridicolo

Con i super prezzi Ikea è possibile realizzare il sogno di una cucina nuova e…

6 ore ago

730, il Caf non te lo dice, ma puoi detrarre anche queste spese: così ti trovi € 1500 di più sul conto

Non tutte le voci finiscono automaticamente in dichiarazione: alcune opportunità fiscali passano sotto traccia, ma…

8 ore ago

Panni per le pulizie, se li usi così invece che pulire, spargi microbi ovunque: cosa dicono gli esperti

I panni per le pulizie non sono sempre sinonimo di igiene. Usati nel modo sbagliato,…

17 ore ago

Biscotti contaminati, i peggiori sono di uno dei marchi più acquistati: controlla se sono nella tua dispensa

Un test accende i riflettori su alcuni biscotti da colazione molto acquistati. I risultati sorprendono…

22 ore ago

Questi contenitori non meritano la spazzatura: smetti subito di buttarli e trasformali nel tuo trucco salva-ordine

Nell’epoca dell’attenzione crescente verso la sostenibilità, il riutilizzo creativo di contenitori si conferma una pratica…

1 giorno ago