Nella giornata di domani, lunedì 4 novembre, avrà luogo nel cuore di Milano la celebrazione dell’arrivo della nuova Peugeot e-208, auto 100% elettrica.
Lo sbarco della vettura in suolo italico avverrà con un’iniziativa forte, in grado di coinvolgere l’intera rete: per la prima volta nella storia, il marchio francese chiuderà le porte delle sue concessionarie e dei suoi punti di assistenza italiani per un giorno.
Tutti i componenti della famiglia del “leone” si ritroveranno nel centro di Milano per abbracciare la nuova auto elettrica e il suo significato strategico, in una città dove da sempre nascono le tendenze nel mondo della moda e del design.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/188133/peugeot-auto-elettriche-milano-design-week-2019″][/related]
Prende forma Casa Peugeot, una nuova installazione presso lo Swiss Corner di Via Palestro, un luogo dove sarà protagonista la mobilità sostenibile, con l’apporto di una nuova comunicazione dedicata.
Dal 4 novembre e per le due settimane successive, questo spazio di Milano diventerà il punto di incontro e racconto per i cittadini, di dibattiti con rappresentanti del mondo delle istituzioni, dell’economia e di nuove generazioni di studenti.
Un test sui risi Basmati ha evidenziato la presenza di micotossine e pesticidi: ecco il…
Non buttare via le vecchie, o danneggiate, T-shirt: puoi riciclarle in maniera geniale e farle…
L'albero di Natale è il simbolo delle feste: oggi è possibile personalizzarlo appendendo palline con…
Contengono sostanze chimiche pericolose che si accumulano nel corpo: cosa rischi indossandoli ogni giorno. Potrebbe…
Dietro quel gesto apparentemente gioioso si nascondono emozioni diverse: come interpretarlo e come reagire Quando…
Le spugne da cucina hanno funzioni diverse in base al colore, ma possono essere dannose…