Nella giornata di domani, lunedì 4 novembre, avrà luogo nel cuore di Milano la celebrazione dell’arrivo della nuova Peugeot e-208, auto 100% elettrica.
Lo sbarco della vettura in suolo italico avverrà con un’iniziativa forte, in grado di coinvolgere l’intera rete: per la prima volta nella storia, il marchio francese chiuderà le porte delle sue concessionarie e dei suoi punti di assistenza italiani per un giorno.
Tutti i componenti della famiglia del “leone” si ritroveranno nel centro di Milano per abbracciare la nuova auto elettrica e il suo significato strategico, in una città dove da sempre nascono le tendenze nel mondo della moda e del design.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/188133/peugeot-auto-elettriche-milano-design-week-2019″][/related]
Prende forma Casa Peugeot, una nuova installazione presso lo Swiss Corner di Via Palestro, un luogo dove sarà protagonista la mobilità sostenibile, con l’apporto di una nuova comunicazione dedicata.
Dal 4 novembre e per le due settimane successive, questo spazio di Milano diventerà il punto di incontro e racconto per i cittadini, di dibattiti con rappresentanti del mondo delle istituzioni, dell’economia e di nuove generazioni di studenti.
Il tuo telefono è finito nella sabbia e ti stai chiedendo come toglierla? Ecco il…
Pesce del supermercato, c'è un metodo molto efficace per capire se è realmente fresco, ed…
Il Mar Mediterraneo si conferma protagonista di un fenomeno climatico preoccupante, con temperature marine che…
Sempre più persone scelgono di vivere a bordo di una nave da crociera, trasformando il…
Con l’arrivo di settembre, si apre una finestra privilegiata per chi desidera trascorrere vacanze al…
Allerta in Italia, si alza il rischio idrogeologico per molti comuni, solo alcuni si salvano:…