Si avvicina l’appuntamento col CES 2019 di Las Vegas, che andrà in scena dal 7 al 10 gennaio. Il gruppo FCA sarà presente all’evento statunitense, mettendo in vetrina le sue più recenti tecnologie relative all’elettrificazione, alla User Experience (UX) e alla connettività Uconnect.
Di particolare interesse, nell’ottica green, l’esposizione all’International Consumer Electronics Show, da parte di Jeep, dei modelli Wrangler 4xe, Compass 4xe e Renegade 4xe, dotati di tecnologia ibrida plug-in. Si tratta del primo passo nel processo di elettrificazione della gamma Jeep, che consentirà al brand di offrire opzioni elettrificate su tutti i modelli entro il 2022.
Questo approccio lancia un nuovo taglio filosofico che contribuirà a modernizzare il marchio, senza disconnetterlo dalla tradizione. Le auto elettriche di Jeep saranno efficienti e responsabili, per rafforzare l’impegno della casa madre a diventare leader nelle sofisticate tecnologie “verdi” ed ecocompatibili, in un quadro attento alla piacevolezza dell’esperienza di guida e alle migliori capacità di 4×4 nell’uso in fuoristrada.
I tre veicoli Jeep esposti al CES 2020 fanno parte dell’impegno di FCA a introdurre a livello globale più di 30 modelli elettrificati entro il 2022.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/191185/auto-ibride-ferrari-sf90-stradale-in-un-video-di-produzione”][/related]
Un emendamento alla legge di bilancio apre ai pagamenti in contanti oltre i 5.000 euro,…
Anche quando la parte visibile viene rimossa, il fungo può essere ancora presente in profondità…
Anche se la plastica sembra più resistente del vetro, calcare e sapone la rovinano velocemente…
I vecchi lacci delle scarpe non vanno buttati: ecco come riutilizzarli in casa in modo…
Sempre più persone scelgono l’orto rialzato per trasformare il balcone in un piccolo angolo di…
Eurospin, solo qui riscaldi casa con soli 26,99 euro: si tratta di un'offerta incredibilmente allettante…