Porsche Taycan Turbo S: la supercar elettrica fa drifting sulla neve [Video]

[mp-video id=”191778″ title=”Porsche Taycan Turbo S: drifting sul fondo innevato” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/-iXrcGV4auQ/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=-iXrcGV4auQ” embed=”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”]

Alcune Porsche Taycan Turbo S hanno allietato il pubblico presente alla GP Ice Race 2020, andata in scena gli scorsi giorni nella celebre località sciistica austriaca di Zell am See.

La grossa coupè della casa di Stoccarda ha mostrato sintonia con il fondo innevato, dove si è concessa scenografici drifting, grazie anche alle doti di guida dei driver che si sono seduti al volante. Il video, rinvenuto su YouTube, ci consegna una memoria visiva dell’esperienza e consente di percepire la natura agile e reattiva del modello, anche se questo non nasce con l’indole da purosangue da pista.

Certo, le danze non sono come quelle di leggera auto da rally, ma la Porsche Taycan Turbo S mostra di cavarsela bene nel difficile quadro ambientale. La prima vettura full electric della casa di Stoccarda, in questa sua versione più potente e prestazionale, è in grado di accelerare con il Lauch Control da 0 a 100 km/h in soli 2″8. Per raggiungere i 200 km/h con partenza da fermo ci vogliono invece 9″8. La velocità massima tocca quota 260 km/h. Ma adesso basta cifre: la parola passa al video. Buona visione!

[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/191380/auto-elettrificate-e-la-loro-relazione-con-porsche”][/related]

Rosario Scelsi

E' una persona semplice e senza grilli per la testa, che ama la serenità.

Published by
Rosario Scelsi

Recent Posts

Le zanzariere saranno sempre sporche se non usi questo metodo: il prodotto magico

Come si pulisce bene la zanzariera? Lo sporco resterà sempre se non usi questa vecchia…

8 ore ago

Capelli pieni di sale e sabbia, solo così ti salvi: fai questa applicazione prima dello shampoo, vedrai che risultati

Dopo una giornata in spiaggia, un rimedio naturale per nutrire la chioma dopo sole, sale…

11 ore ago

L’abbigliamento monouso può essere sostenibile?

Abbigliamento monouso e sostenibilità: possono sembrare due termini agli antipodi, ma se non fosse così?…

13 ore ago

Nuova emergenza per l’Italia, questa volta il rischio è del tutto inaspettato: si prepara un’estate terrificante

In Italia oltre un quarto del territorio è minacciato dalla desertificazione. Il fenomeno cresce con…

13 ore ago

Sono ovunque nelle ville de vip: ghirlande estive fai da te da copiare subito con pochi euro

Con l’arrivo della stagione estiva, uno degli elementi decorativi più amati e versatili è senza…

15 ore ago

Trenitalia fa un regalo ai suoi pendolari: biglietti gratis per tutti, ottenerli è semplicissimo

Trenitalia rilancia con premi e biglietti gratuiti: con la CartaFRECCIA e la newsletter, Trenitalia consente…

17 ore ago