Nel comparto delle e-bike recitano il loro ruolo i prodotti del catalogo Husqvarna Bicycles. Nella categoria delle E-Urban/City, l’azienda propone le linee Gran Urban, Gran City e Eco City. Della prima fa parte, come modello d’accesso, la bicicletta a pedalata assistita Gran Urban 4, perfetta per qualsiasi avventura urbana, ma non solo, essendo adatta agli spostamenti quotidiani anche fuori dai confini della città.
Proposta, al momento in cui scriviamo l’articolo, al prezzo di 3.599 euro, questa e-bike di gradevole taglio stilistico gode della spinta di un motore Shimano STePS DU-E6100, con batteria Shimano BT-E8035, completamente integrata nel telaio.
I freni sono a disco, sia all’anteriore che al posteriore, per rallentare efficacemente la marcia di questa Urban/City, pensata per mettere a proprio agio gli utilizzatori, offrendo tutto il necessario per non pagare dazio in termini di funzionalità nell’ambito dello specifico uso. Comoda, in tal senso, la presenza di un portapacchi in lega, con capacità di carico di 25 chilogrammi. Il peso della bicicletta a pedalata assistita Husqvarna Bicycles Grand Urban 4 è pari a 26.7 chilogrammi.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/189221/moto-elettrica-husqvarna-ee-5-minicross-evoluta-e-green”][/related]
Fonte | Husqvarna Bicycles
Se il tuo sogno è quello di possedere uno yacht extra lusso, segui questi preziosi…
Perchè i tappi di sughero vanno utilizati nei vasi da fiori: Il metodo che lascia…
Attivo da metà maggio un nuovo incentivo a fondo perduto destinato alle famiglie che ne…
Una recente indagine scientifica ha rivelato un collegamento significativo tra l’esposizione a rifiuti radioattivi residui…
Alcuni supermercati hanno annunciato il ritiro di un prodotto, a causa di possibile presenza di…
Nel cuore dell’Italia, precisamente in Toscana, si trova un autentico gioiello naturale che offre un’esperienza…