L’e-bike Peugeot Cycles ELC01 è una city bike della gamma eLEGEND, che comprende biciclette di fascia alta progettate per la città. Il suo look, in linea con la gamma di appartenenza, è decisamente vintage, ma solo lo stile guarda al passato, perché la tecnologia è perfettamente al passo coi tempi. Questo modello è una sintesi fra storia e modernità.
Non ci sono dubbi sul fatto che la sua destinazione sia prevalentemente urbana. Anche i dettagli tradiscono questa mission: la confortevole sella a molla, il portapacchi in alluminio Racktime e i parafanghi sono testimonianze del suo spirito, che mostrano in pubblico.
Il telaio in alluminio a collo di cigno consente di salire e scendere rapidamente, aumentando la praticità, sempre importante in ambito cittadino. L’e-bike Peugeot Cycles ELC01 è stata pensata per passeggiare elegantemente e con adeguato comfort. Questa bicicletta a pedalata assistita è disponibile nelle versioni da 26 e 24 pollici.
A contrastarne le dinamiche provvedono dei freni a disco idraulici, che promettono di essere affidabili ed efficienti. Il peso dell’e-bike in esame tocca quota 22,70 chilogrammi. Nella sua trama strutturale è collocata la batteria E-Going SR11 36V-11AH, 400 WH. L’autonomia varia da 30 a 70 chilometri: quanto basta per muoversi in centro senza patemi d’animo.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/191372/e-bike-peugeot-cycles-em02-fs-bici-da-enduro”][/related]
Fonte | Peugeot Cycles
Come si pulisce bene la zanzariera? Lo sporco resterà sempre se non usi questa vecchia…
Dopo una giornata in spiaggia, un rimedio naturale per nutrire la chioma dopo sole, sale…
Abbigliamento monouso e sostenibilità: possono sembrare due termini agli antipodi, ma se non fosse così?…
In Italia oltre un quarto del territorio è minacciato dalla desertificazione. Il fenomeno cresce con…
Con l’arrivo della stagione estiva, uno degli elementi decorativi più amati e versatili è senza…
Trenitalia rilancia con premi e biglietti gratuiti: con la CartaFRECCIA e la newsletter, Trenitalia consente…