L’e-bike Bottecchia BE16 Man 28″ è una bicicletta urbana a pedalata assistita che asseconda al meglio i bisogni urbani, nel segno della mobilità sostenibile. Il modello si offre allo sguardo con un look semplice ma elegante, privo di inutili stravaganze stilistiche.
Il terreno d’elezione per questa e-city bike sono le strade cittadine, anche se la due ruote in esame si presta a missioni diverse nel caso in cui fosse necessario.
La batteria Sanyo LI-ION 36V 10Ah è integrata nel telaio, per migliorare la presa estetica, e garantisce un’autonomia che spazia dai 40 ai 60 chilometri: quanto basta per assolvere bene i compiti quotidiani. Ad assicurare la spinta provvede un motore disposto sulla ruota posteriore (36V 250W).
I freni sono a disco meccanico all’anteriore e v-brake al posteriore. L’e-bike Bottecchia BE16 Man 28″ dispone di forcella Zoom CH141 Alu Disk e di cambio Shimano TX55-7s. Il suo peso tocca quota 24,5 chilogrammi. Questa bicicletta a pedala assistita è proposta nel colore c10 nero opaco, che ne valorizza il taglio espressivo.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/191745/e-bike-bottecchia-be24-man-28-mobilita-sostenibile-urbana”][/related]
Anche quando la parte visibile viene rimossa, il fungo può essere ancora presente in profondità…
Anche se la plastica sembra più resistente del vetro, calcare e sapone la rovinano velocemente…
I vecchi lacci delle scarpe non vanno buttati: ecco come riutilizzarli in casa in modo…
Sempre più persone scelgono l’orto rialzato per trasformare il balcone in un piccolo angolo di…
Eurospin, solo qui riscaldi casa con soli 26,99 euro: si tratta di un'offerta incredibilmente allettante…
Molti insetti presenti nelle abitazioni agiscono da veri guardiani invisibili: ecco quali proteggono davvero la…