Seguici su

ZONE GEOGRAFICHE

e-Trekking bike: la nuova Italwin Trail

Tra le e-Trekking bike debutta sul mercato la nuova Italwin Trail. Ecco prezzo e scheda tecnica.

Italwin Trail

La gamma delle e-Trekking bike si arricchisce della nuova Italwin Trail che si rivolge a coloro che amano l’avventura e la spensieratezza. La bici elettrica appartiene alla Linea Sport e si può definire un fuoristrada leggero con doti sportive che apprezza anche la città.

[related layout=”left” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/170001/bici-elettriche-nel-2016-in-italia-e-stato-boom”][/related]

E’ dotata di un telaio leggero in alluminio punta a garantire comfort e sicurezza coadiuvato dagli accessori utili in città come cavalletto, portapacchi posteriore e parafanghi. Il motore centrale Five da 250 W è integrato nel telaio e raggiunge i 90Nm di coppia permettendo di affrontare anche salite impegnative e avere una buona spinta in pianura.

L’autonomia arriva fino a 130 km con la batteria da 11,6A h – 36 V mentre con la batteria Extra Long Li-Ion da 13,2 Ah – 36 V la percorrenza aumenta fino a 160 km. La nuova bici elettrica Italwin Trail utilizza un sensore di coppia per assicurare il miglior feeling di pedalata: basta sfiorare i pedali per ricevere l’assistenza elettrica e procedere alla velocità desiderata. Inoltre è equipaggiata con centralina multifunzione con display LCD retroilluminato, cinque livelli di assistenza e dispositivo soft start. Le ruote della e-bike sono da 28″x1,75″ mentre il cambio è Shimano Acera a otto rapporti con freni a disco anteriore e posteriore.

Italwin Trail, scheda tecnica e prezzo

Italwin Trail: scheda tecnica by Blogo Motori on Scribd

Il peso è di 21 kg senza la batteria agli ioni di litio, equipaggiata con celle Samsung e integrata a scomparsa nel telaio. Il prezzo parte da 1.999 euro per la versione base fino ai 2.119 euro per la versione più performante. Il modello è unisex in colore bianco e rosso.

Ultime novità