Hyundai Motor Company ha mostrato il suo impegno per la mobilità sostenibile proiettando un film di cinque minuti, con protagonista la boy band di fama mondiale dei BTS insieme al veicolo elettrico a celle combustibili Nexo sul cartellone digitale dell’hotel Marriott Marquis che si affaccia su Broadway nel cuore di Times Square, a New York.
La pellicola collaborativa è sbocciata nell’ambito della campagna globale sull’idrogeno di Hyundai. Ciascuno dei sette membri di BTS, attraverso messaggi scritti a mano, descrive nel video la bellezza di Madre Natura e l’importanza di proteggere l’ambiente, accompagnando la narrazione con immagini tematiche di foreste, cielo, neve e onde. I loro messaggi sono affiancati da immagini di Nexo, FCEV (Fuel Cell Electric Vehicle) di Hyundai, che rappresentano gli investimenti dell’azienda in soluzioni di mobilità sostenibile.
La casa coreana ha accelerato lo sviluppo della tecnologia a idrogeno attraverso investimenti strategici sulle celle a combustibile e per la produzione e lo stoccaggio dell’idrogeno stesso. Nexo appartiene al segmento dei veicoli che fanno reagire il primo elemento chimico della tavola periodica con l’ossigeno in una pila a combustibile, producendo elettricità.
Queste le parole di Youngcho Chi (President and Chief Innovation Officer di Hyundai Motor Group): “Speriamo di accelerare la diffusione su larga scala della tecnologia a idrogeno rendendo i veicoli a celle a combustibile più accessibili ai nostri clienti“.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/190226/hyundai-pacchetti-enel-x-per-le-sue-auto-elettriche”][/related]
Come si pulisce bene la zanzariera? Lo sporco resterà sempre se non usi questa vecchia…
Dopo una giornata in spiaggia, un rimedio naturale per nutrire la chioma dopo sole, sale…
Abbigliamento monouso e sostenibilità: possono sembrare due termini agli antipodi, ma se non fosse così?…
In Italia oltre un quarto del territorio è minacciato dalla desertificazione. Il fenomeno cresce con…
Con l’arrivo della stagione estiva, uno degli elementi decorativi più amati e versatili è senza…
Trenitalia rilancia con premi e biglietti gratuiti: con la CartaFRECCIA e la newsletter, Trenitalia consente…