Anche l’avvio della Smart e-cup 2020, prima serie turismo al mondo dedicata a un’auto elettrica, slitta in avanti per l’emergenza epidemiologica da Coronavirus. La tappa di Magione, che il 18 e 19 aprile doveva aprire il Campionato Italiano Velocità Energie Alternative ACI Sport, non si disputerà nelle date originariamente previste a causa dell’attuale situazione sanitaria.
La decisione, improntata al buonsenso, mette la salvaguardia della salute davanti a tutto il resto, come è giusto che sia, specie in uno scenario difficile come quello infelicemente dipinto dal Covid-19. L’obiettivo della scelta è quello di garantire la massima sicurezza a tutti i protagonisti di questa specialità.
Gli organizzatori della Smart e-cup 2020 sono al lavoro per trovare una nuova data al round di Magione, che al momento è difficile stabilire. Per Lug Prince & Decker, promotore e organizzatore della serie, la protezione di appassionati, partner, piloti, meccanici, ospiti, staff e addetti ai lavori ha la priorità in questa delicata fase storica.
[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/192611/porsche-sempre-piu-auto-elettriche-ed-ibride-in-listino”][/related]
Hai voglia di rendere il tuo giardino magico e inimitabile? Non si tratta solo di…
Scopri cosa sono i tumori alle ossa, come riconoscerli, quali sono i più comuni e…
Polvere, foglie e sporcizia mettono a rischio l’efficienza del tuo impianto: ecco come pulirlo e…
Cani e gatti, nuove regole Ue : quali sono le restrizioni in arrivo che i…
Qual è il miglior detersivo in polvere del 2025? Scopri cosa rivelano i test dei…
Vacanze estive: offerte last minute e le destinazioni più convenienti ad agosto da cogliere al…