Ikea rivoluziona la cucina - ecoblog.it
Con i super prezzi Ikea è possibile realizzare il sogno di una cucina nuova e moderna senza grandi spese: l’idea semplice per rivoluzionarla.
Le immagini di gustosi piatti fumanti scorrono tra i video sui social. Chef stellati impiattano portate gourmet su piatti eleganti e splendenti. La cucina sta vivendo la sua epoca d’oro in questo decennio trasformandosi in una vera e propria arte da ammirare.
Gli occhi sono pieni di colori e immaginazione, che ispirano anche ai principianti, la voglia di mettersi con le mani in pasta. É così che, grazie ad un programma televisivo o al tutorial del proprio influencer preferito, ci si ritrova a lanciarsi nelle più fantasiose preparazioni.
Non sempre dotati dell’attrezzatura di un vero cuoco, ci si improvvisa esperti di fornelli arrangiandosi come si può. La cucina diventa così un piccolo regno in cui sperimentare e trarre beneficio da questa attività creativa e rilassante. Il desiderio di esprimersi attraverso il cibo però, spesso si scontra con la necessità di fare i conti con una casa piccola in cui mancano i giusti spazi.
Quando le aree sono ridotte e le ultime tecnologie non sono a disposizione non è il caso di cedere allo sconforto. I grandi nomi dell’arredamento come Ikea oggi vanno incontro a qualunque esigenza, proponendo soluzioni pratiche e versatili. Un prodotto presente nel catalogo rappresenta una valida possibilità di dedicarsi alla cucina nel massimo comfort, anche quando lo spazio manca.
Piccolo spazio, grandi risultati: l’elettrodomestico Ikea che rivoluziona la cucina
Ikea è uno dei nomi più apprezzati a livello internazionale quando si parla di soluzioni per la casa. La catena di origine svedese non si limita ai classici mobili da montare, ma aggiorna periodicamente la sua offerta con componenti essenziali per ogni situazione.

Uno degli obiettivi principali resta quello di unire in un solo prodotto l’efficienza e il design salvaspazio, proprio come accade con TILLREDA, il piano cottura a induzione portatile. Con due postazioni per pentole e padelle, questo apparecchio ha una dimensione di 52 x 28 centimetri ed un’altezza di soli 6,2 centimetri.
Un elettrodomestico compatto ideato per ricavare una zona in cui cuocere i pasti di tutti i giorni anche nelle cucine più piccole. Una zona cottura arriva a 1500 W mentre l’altra raggiunge i 2000 W. Il piano si può gestire tramite comandi a sfioramento o pressione, che permettono di regolare il calore toccando i tasti “+” e “-“.
L’apparecchio si collega facilmente tramite il cavo con spina ed è una soluzione efficiente dal punto di vista energetico. L’energia viene trasferita direttamente a padelle e pentole con base magnetica, garantendo una cottura precisa e veloce con 9 diversi livelli tra cui scegliere.
Oltre che facilmente trasportabile anche nel caso di abitazioni vacanziere o viaggi, il TILLREDA ha una manutenzione poco impegnativa. Quanto alla pulizia, è sufficiente passare un panno inumidito con acqua tiepida e detergente delicato dopo ogni utilizzo per rimuovere residui di cibo e macchie.
Un alleato della vita domestica dunque, che è possibile portarsi a casa al prezzo di 89 euro. Inutile dire che, in pieno stile Ikea, il piano a induzione portatile mostra un design curato con linee moderne e minimaliste. Il contrasto tra bianco e nero incornicia un elemento destinato a diventare protagonista in ogni cucina.
