Seguici su

Biciclette

E-Bike e biciclette Ducati di Bianchi: moderne, eleganti, efficienti

Sempre più amplia la gamma Ducati by Bianchi per il 2017.

[blogo-gallery id=”170179″ layout=”photostory”]

La nuova gamma 2017 di biciclette Ducati by Bianchi si arricchisce con nuovi modelli perfetti per i collezionisti, e in generale per chi vuole farsi notare sulle due ruote anche senza un motore a scoppio a sospingerlo: Ducati è la linea di bici per i ciclisti più alla moda e propone diversi modelli, dalla cittadina dallo stile classico ed elegante alla touring fino alla mountain bike, una gamma di modelli Ducati by Bianchi che prevede anche biciclette per bambino e ragazzo.

L’offerta Ducati by Bianchi inoltre non è solo per gli amanti del pedale “classico” ma anche per coloro i quali cercano una e-bike efficiente, bella e moderna, pensata per l’attività fisica reale anche per i meno atletici, grazie al supporto dell’unità motore nei momenti di maggior difficoltà.

Puoi scoprire tutti i modelli Ducati by Bianchi sul sito dedicato, dove trovi i diversi modelli divisi per settore di riferimento. La collaborazione tra i due marchi è stata pensata per soddisfare ogni sportivo e ogni situazione e nel 2017 l’offerta è più ricca che mai, segno anche di come il mercato delle due ruote non sia più esclusivo appannaggio dei mezzi a motore. Disponibile presso la rete commerciale Alpen S.r.l o sul sito ducati-bicycles.it, la nuova linea Ducati va incontro alle esigenze di chi ama pedalare per svago e divertimento, per intraprendere nuove ed emozionanti avventure o semplicemente per gli spostamenti quotidiani.

Ultime novità