Seguici su

E-Bike

Bultaco lancia Brinco B-R

Bultaco mette a disposizione il suo know-how in campo motociclistico per delle ebike di alta qualità.

Delle e-Bike sportive Brinco, un mezzo del brand Bultaco a metà strada tra una e-Bike e una vera e propria moto elettrica, avevamo già parlato in occasione di EICMA 2016, quando per la prima volta sono state mostrate al pubblico italiano.

Bultaco, il leggendario marchio di motociclette fondato da Don Paco Bultón nel 1958, arricchisce oggi la sua già importante storia con un mezzo a metà tra la e-bike e la moto elettrica/ibrida: qualche anno fa il brand sembrava essere stato affossato dalle nuove tecnologie e dal mercato ma oggi Bultaco sembra tornare sulla cresta dell’onda per restarci. Dopo il rilancio del brand con il modello Brinco R oggi Bultaco è pronta al salto di qualità: l’azienda ha presentato Brinco R-B, una ebike più economica del modello R (costa 4.600 sterline) ma di altissima qualità e prestazioni.

“Non si tratta di una moto” avvisa Bultaco: 2kWh di potenza, velocità massima di 60 km/h e il classico sensore al pedale di Bultaco, che permette di trasformare qualsiasi bicicletta in una ebike dalle ottime prestazioni, pensata per i mountain-biker più esigenti e per chiunque voglia coniugare alta tecnologia, sicurezza e semplicità.

Bultaco mette a disposizione l’intero suo know-how raccolto nei decenni nel campo delle motociclette, che continua a produrre, mettendolo a disposizione di un nuovo segmento di mercato, quello delle ebike. Un ottimo modo per farsi conoscere da un pubblico sempre più ampio, con un prodotto sempre più di alta qualità.

[blogo-gallery id=”166162″ layout=”photostory”]

Ultime novità