Seguici su

Alimentazione

Apre a Milano il ristorante crudista e biologico GreenInc

Un ristorante crudista e biologico ricco di prodotti freschissimi: si chiama Green Inc e ha appena aperto a Milano


Mangiare bene è la prima eccezionale forma di prevenzione per la salute e cura per la bellezza che possiamo mettere in atto. GreenInc ristorante crudista e vegetariano che ha aperto da poche ore a Milano in via Via Meravigli 16, fa di questa visione un menù completo da gustare sia nelle sue sale sia da asporto.

Per ogni piatto proposto dallo chef sono elencate le proprietà benefiche e quali elementi apporta all’organismo per migliorare le funzionalità dei sistema immunitario o per effetti anti-aging per la pelle.

Il menù del GreenInc ritorante crudista e biologico a Milano
[blogo-gallery title=”Il menù del GreenInc ritorante crudista e biologico a Milano” slug=”il-menu-del-greeninc-ritorante-crudista-e-biologico-a-milano” id=”156477″ total_images=”0″ photo=”3,4,5″]

GreenInc è un progetto di Nina Maier e Martina Muehlhofer, due amiche tedesche che propongono la tendenza dei locali di raw and organic food – cibo crudo e biologico – ma all’italiana e con i piatti della cucina mediterranea.

Ecco dunque comparire nel menù la lasagna cruda che appaga i palati vegan e crudisti con strati di zucchine e avocado legati da salse a base di pesto con pomodori secchi, basilico e anacardi; ci sono poi le insalate che mettono assieme ingredienti dalle proprietà antiossidanti come ravanelli, melagrana, anacardi, albicocche, uvetta; per i più affamati o che preferiscono gusti meno decisi ci sono pane di zucca, pane di lino e pane di segale con formaggi, salumi e verdure con ingredienti tutti biologici.

Ancora se proprio si ha tantissima fame nel menù viene proposta la selezione “Get Satisfied” con la Provence’s Ratatouille con melanzane, zucchine, pomodorini, cipolle e erbe che per le sue proprietà è antiossidante, diuretica e aiuta il sistema immunitario; oppure le tagliatelle alla salsa di carciofi benefiche per digestione e colesterolo e per i più tradizionalisti hamburger di carne di manzo con cipolle uova e barbabietole.

Infine il progetto si completerà tra qualche settimana quando sarò proposto il GreenInc kit ovvero il pacchetto di 7 giorni di dieta detox con pasti completi o consegnati a casa o consumati in ristorante abbinati al corso
di Power Yoga domicilio.

Ultime novità