Seguici su

Auto Elettriche

Nissan LEAF vince il premio “Must Test Drive” di Autotrader

L’unica vettura 100% elettrica fra le vincitrici del 2018

New York (USA) – Il premio “Must Test Drive” di Autotrader arrivato alla sua sesta edizione ha decretato la nuova Nissan LEAF vincitrice nella sua categoria. Il premio viene assegnato alle nuove auto che meritano un test drive in vista della decisione finale di acquisto da parte dei clienti.

Il premio “Must Test Drive” è conferito da Autotrader a 12 nuovi veicoli che meritano un test drive da parte dei clienti. Le auto sono scelte in rappresentanza di diversi segmenti del mercato e incentrati sulle esigenze di differenti tipologie di consumatore, si distinguono per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

[blogo-gallery id=”174344″ layout=”photostory” photo=”2-4″]

Dopo averla guidata per chilometri, apprezzandone le tecnologie all’avanguardia, la maggiore autonomia e gli interni spaziosi, i redattori di Autotrader, all’unanimità, hanno proclamato Nissan LEAF l’unica auto elettrica vincitrice del premio di questa edizione.

Autotrader, ha sottolineato i nuovi interni, le tecnologie all’avanguardia incentrati sul guidatore e le avanzate dotazioni di sicurezza. La nuova Nissan LEAF combina al meglio autonomia e prezzo: il veicolo 100% elettrico è infatti disponibile a partire da 33.070 euro e offre un’autonomia di percorrenza* fino a 378 km con il ciclo NEDC e, con il nuovo ciclo di omologazione WLTP, fino a 415 km nel ciclo urbano e fino a 270 km nel ciclo combinato (città e autostrada) con singola ricarica.

[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/174187/nuove-batterie-che-triplicano-lautonomia-delle-auto-elettriche”][/related]

Brian Maragno, Director Nissan EV Marketing and Sales Strategy: “La nuova Nissan LEAF presenta le più avanzate tecnologie Nissan Intelligent Mobility, una maggiore autonomia di percorrenza e più potenza, il tutto a un prezzo competitivo. Una volta provata su strada, i clienti non hanno più alcun dubbio sul valore offerto dalla nuova Nissan LEAF.”

 

Ultime novità