Seguici su

Biciclette

Per il ciclista urbano ecco la collezione H&M

H&M presenta una capsule collection da uomo pensata per ciclisti urbani.

Abbiamo sempre sostenuto che i ciclisti urbani possono essere molto chic sopratutto se usano abbigliamento vintage in stile british. La bicicletta non è in contrasto con l’eleganza anche se invita a un minimo di praticità.

Ecco nascere così la capsule collection di H&M in collaborazione con Brick Lane Bike di capi di abbigliamento per uomo pensati per chi deve andare in bicicletta.


Hanno lavorato e progettato la collezione gli stilisti di H&M mentre i capi sono poi stati testati da Brick Lane Bikes che ha vagliato tutti i dettagli tecnici necessari a chi inforca una bicicletta. Lo stile è versatile, sportivo ma anche di grande eleganza. E sopratutto molto pratico.

Ogni pezzo ha tutti i dettagli tecnici per essere utile in bicicletta e indossabile tutto il giorno: dalle giacche in tessuto idrorepellente, ai pantaloni con rivetti speciali per ospitare i catenacci antifurto o le giacche con le tasche ergonomiche per ospitare un telefonino senza possibilità di perderlo.Alcuni capi sono di ispirazione vintage e gli 11 pezzi della collezione hanno unito stile e funzionalità. I capi sono tutti realizzati con tessuti ecosostenibili e rientrano nella linea di H&M Conscious work. La collezione sarà disponibile in circa 180 punti vendita e online dal 7 marzo 2013 con i prezzi titpi di della catena svedese.

Ultime novità