Seguici su

MOBILITA' SOSTENIBILE

Mobilità sostenibile: scooter elettrico NIU MSeries

NIU è uno scooter all’insegna del girl power e della mobilità sostenibile, per offrire una soluzione urbana di taglio green alle donne dinamiche.

Il nuovo scooter elettrico MSeries nasce in casa NIU per rendere omaggio alle donne con un mezzo orientato alla mobilità sostenibile. Proposto in versione Sport e Pro, questo modello pesa meno di 60 chilogrammi e regala un’esperienza di guida divertente.

La sua batteria agli ioni di litio, collocata sotto la sella, promette un’autonomia di 80-100 chilometri a una velocità massima di 45 km/h. Per la ricarica completa in casa o in ufficio bastano 3 ore. In appena un’ora e mezza si può effettuare una ricarica rapida fino al 45%.

Lo smart e-scooter NIU MSeries punta ad entrare nel cuore delle donne dinamiche, che non vogliono rinunciare alla comodità e al design quando si muovono nel traffico urbano, per raggiungere il posto di lavoro, per uscire con le amiche o per fare una sessione di shopping in centro, nel segno dell’e-mobility.

[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/177843/scooter-elettrici-la-vespa-elettrica-e-diversa”][/related]

Per esaltare l’efficienza di questo mezzo a 2 ruote, i progettisti di MSeries hanno sviluppato un software in grado di riconoscere le condizioni di guida per far lavorare il motore in maniera ottimale. Il riciclo dell’energia utilizzata durante la frenata aiuta a ricaricare la batteria fino al 10%. Cinque i colori al momento disponibili: bianco, nero, rosso, grigio e nero opaco. Il prezzo consigliato al pubblico tocca quota 2.299 euro.

Ultime novità