Seguici su

E-Bike

E-bike Brinke Florence: un gioiello da città

Nel variegato mondo delle e-bike giunge un nuovo modello firmato Brinke. Si tratta della Florence, una bici elettrica da città che non disdegna qualche uscita fuori dalla cintura urbana.

Sarà disponibile da marzo 2020 l’e-bike Brinke Florence, che si presta anche alle gite fuori porta, ma la sua missione principale è quella di soddisfare i bisogni della mobilità urbana, per sua natura di city bike.

Questa nuova bici elettrica da città, con telaio in lega di alluminio, gode dell’ausilio di un motore centrale con 80Nm di coppia, che non si arrende al cospetto di grandi pendenze.

Dotata di freni a disco e di cambio Shimano, questa e-bike può spingersi fino a 100 chilometri di autonomia, un limite più che sufficiente a garantire un margine di tranquillità nelle trasferte urbane. Per la ricarica totale della batteria occorrono 5 ore. Il prezzo della Brinke Florence, al momento in cui scriviamo, tocca quota 1.699 euro.

[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/191093/monopattino-elettrico-brinke-bladerunner”][/related]

Fonte | Brinke

Ultime novità