Seguici su

Auto Ibride

Toyota hybrid e full-hybrid al Motorshow di Bologna 2016

I modelli Hybrid e Full-Hybrid di Toyota al Motorshow di Bologna dall’1 al 3 dicembre 2016.

[blogo-gallery id=”166494″ layout=”photostory”]

Toyota sarà tra le protagonisti Motorshow di Bologna, dall’1 al 3 dicembre 2016: la casa giapponese accoglierà gli appassionati del mondo delle quattro ruote al Padiglione 26, 480mq di esposizione nei quali la protagonista assoluta sarà certamente Toyota C-HR, il crossover con tecnologia Full Hybrid di ultima generazione.

Toyota C-HR potrà anche essere provato dal vivo, grazie ai test drive dedicati, in accompagnamento di piloti professionisti della Toyota Driving Academy. Chi lo vorrà potrà provare il crossover lungo un percorso stradale che dal Motor Show arriverà direttamente nel centro di Bologna: in tal modo Toyota darà a chiunque la possibilità di scoprire dal vivo tutti i vantaggi che la tecnologia Full Hybrid.

[related layout=”right” permalink=”http://www.autoblog.it/post/838870/toyota-c-hr-lo-spot-reflections-per-il-lancio-in-italia-video”][/related] Nell’Area 45 del Motorshow saranno presenti i 4X4 di Toyota: qui, oltre ai modelli più “tradizionali”, i visitatori potranno ammirare qualità e affidabilità del nuovo RAV4 Hybrid 4WD, il SUV che ridefinisce il concetto di potenza attraverso la tecnologia Full Hybrid. Anche in questo caso Toyota permetterà a tutti gli interessati di provare in strada, e soprattutto in fuoristrada grazie all’aiuto dei piloti della Federazione Italiana Fuoristrada, Hilux, Rav4 e Land Cruiser.

Ultime novità