Mobilità sostenibile: Nissan presenta al CES 2020 la sua visione

Al CES 2020 Nissan offre una visione del futuro, mettendo in vetrina il proprio savoir-faire tecnologico. Spazio centrale per il concept Ariya.

Nissan in prima linea al CES 2020, che andrà in scena dal 7 al 10 gennaio a Las Vegas. Nella preziosa cornice espositiva, votata alla tecnologia, la casa giapponese regalerà un'anteprima del suo approccio al futuro del settore automotive.

Per centrare in modo efficace l'obiettivo, gli uomini del marketing hanno scelto un ricco ventaglio di attività, che comprendono esposizioni e dimostrazioni. Ruolo di primo piano per la Nissan Ariya, concept a zero emissioni del marchio che anticipa un futuro SUV ecologico, la cui produzione dovrebbe avvenire nel 2021.

Accanto a questo veicolo si potrà ammirare al CES 2020 il van per gelati 100% elettrico del marchio. La relazione col mondo Nissan, nel salone statunitense, verrà offerta in una dimensione di grande accoglienza, sotto le note dell'Omotenashi, autentica ospitalità giapponese. Queste le principali attrazioni dello stand:

-Il debutto negli Stati Uniti del concept Nissan Ariya, il crossover a zero emissioni che incarna la filosofia Nissan Intelligent Mobility, offrendo una vasta gamma di tecnologie e funzioni per una guida innovativa orientata al futuro e un’esperienza di viaggio fluida e adattiva.
-Il van per gelati a zero emissioni di Nissan, che regalerà ai visitatori una pausa rinfrescante.
-Una pallina da golf ispirata alla tecnologia di assistenza alla guida Nissan ProPILOT 2.0, che permette sempre di mandare la palla in buca.
-Selfie scattati alla velocità della luce in stile auto da corsa della Formula E.
-Meta-materiali acustici per un abitacolo silenzioso e una marcia confortevole.
-Esposizione dei nuovi veicoli elettrici di Nissan, come LEAF e+ e la vettura di Formula E.

  • shares
  • Mail