Seguici su

Auto Ibride

Il primo SUV ibrido Citroën protagonista del brand movie 2020

Disponibile sui social network e sui piccoli schermi, ecco il nuovo spot Citroën che lancia con decisione il marchio francese verso la mobilità sostenibile.

[mp-video id=”191165″ title=”Citroën brand movie 2020″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/7fE-_xJGzXY/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://youtu.be/7fE-_xJGzXY” embed=”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”]

Citroën ha chiuso il 2019, anno del suo centenario, con un nuovo episodio della campagna di brand, proiettata verso un futuro elettrico. Il film ha per protagonista un’auto ibrida -il SUV C5 Aircross Hybrid– e punta su un messaggio forte, che sigilla un secolo di audacia e creatività: “Da 100 anni Citroën rende l’automobile accessibile a tutti. Nel 2020 renderà l’elettrico disponibile per tutti“.

La saga, giunta al quarto ed ultimo episodio, è intitolata “L’autostoppista” e ruota su un globetrotter che viaggia nel tempo, fino a toccare il nuovo SUV C5 Aircross Hybrid, che segue nella serie altri modelli del marchio.

Indimenticabile, fra gli altri, il secondo episodio, con la DS e Sébastien Loeb e Jacques Séguéla. Ora è il turno del primo modello ibrido plug-in della casa francese, che avvia il processo di elettrificazione del marchio. Svelato il 6 novembre scorso e già ordinabile, il nuovo SUV C5 Aircross Hybrid è alla sua prima apparizione televisiva.

[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/172356/auto-elettriche-cabriolet-la-citroen-e-mehari-styled-by-courreges-l-e”][/related]

Queste le parole di Arnaud Belloni, Direttore Marketing & Comunicazione Citroën: “Il film conclude questo incredibile anno del centenario e riafferma con forza l’audacia e l’identità popolare di Citroën, con la promessa di rendere l’elettrico accessibile a tutti. Credetemi, il 2020 promette grandi sorprese!

A questo punto, ecco a voi il video, lungo 30 secondi, che è accompagnato da un successo musicale senza tempo: “Take the long way home”, interpretata da Roger Hodgson, cofondatore dei Supertramp. Buona visione!

Ultime novità