Il primo SUV ibrido Citroën protagonista del brand movie 2020

Disponibile sui social network e sui piccoli schermi, ecco il nuovo spot Citroën che lancia con decisione il marchio francese verso la mobilità sostenibile.

Citroën ha chiuso il 2019, anno del suo centenario, con un nuovo episodio della campagna di brand, proiettata verso un futuro elettrico. Il film ha per protagonista un'auto ibrida -il SUV C5 Aircross Hybrid- e punta su un messaggio forte, che sigilla un secolo di audacia e creatività: "Da 100 anni Citroën rende l'automobile accessibile a tutti. Nel 2020 renderà l'elettrico disponibile per tutti".

La saga, giunta al quarto ed ultimo episodio, è intitolata "L'autostoppista" e ruota su un globetrotter che viaggia nel tempo, fino a toccare il nuovo SUV C5 Aircross Hybrid, che segue nella serie altri modelli del marchio.

Indimenticabile, fra gli altri, il secondo episodio, con la DS e Sébastien Loeb e Jacques Séguéla. Ora è il turno del primo modello ibrido plug-in della casa francese, che avvia il processo di elettrificazione del marchio. Svelato il 6 novembre scorso e già ordinabile, il nuovo SUV C5 Aircross Hybrid è alla sua prima apparizione televisiva.

Queste le parole di Arnaud Belloni, Direttore Marketing & Comunicazione Citroën: "Il film conclude questo incredibile anno del centenario e riafferma con forza l'audacia e l'identità popolare di Citroën, con la promessa di rendere l'elettrico accessibile a tutti. Credetemi, il 2020 promette grandi sorprese!"

A questo punto, ecco a voi il video, lungo 30 secondi, che è accompagnato da un successo musicale senza tempo: "Take the long way home", interpretata da Roger Hodgson, cofondatore dei Supertramp. Buona visione!

  • shares
  • Mail