Seguici su

Auto a Idrogeno

Auto elettriche e ibride Citroën al Motor Show di Bruxelles 2019

La filosofia green di Citroën in bella evidenza al salone automobilistico di Bruxelles, con il C5 Aircross e l’Ami One Concept.

[blogo-gallery id=”191303″ layout=”photostory”]

Al Motor Show di Bruxelles, in programma dal 10 al 19 gennaio 2020, Citroën lancia, fra l’altro, la sua offensiva ecologica, con una gamma di auto elettrificate.

Il fiore all’occhiello sarà il nuovo C5 Aircross SUV Hybrid, un modello ibrido plug-in che offre un’autonomia di 50 km in modalità elettrica al 100%: quanto basta per i bisogni urbani quotidiani, senza l’ansia da ricarica, grazie alla presenza del motore a benzina, adatto ai lunghi viaggi, quando serve.

All’appello anche l’Ami One Concept, con cui Citroën mostra la sua visione della mobilità urbana, rispondendo alla sfida della transizione energetica. Si tratta di un veicolo innovativo e protettivo, ultra-compatto, 100% elettrico, che consente a 2 persone di muoversi liberamente in città. 

Per il Salone di Bruxelles, Citroën ha progettato una vetrina dal nome “La Maison Citroën” che pone i visitatori al centro del sistema. Più che uno stand, questo spazio abitativo, accogliente e caloroso attraverso i materiali utilizzati, è l’espressione architettonica dello stile del marchio e del programma Citroën Advanced Comfort. Sviluppato in base ai nuovi modelli di consumo, promette al pubblico una completa immersione nell’universo del double chevron.

[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/172356/auto-elettriche-cabriolet-la-citroen-e-mehari-styled-by-courreges-l-e”][/related]

Ultime novità