Hyundai Nexo e BTS a Broadway per le auto elettriche a celle combustibili

Il film con la famosa boy band dei BTS e la Nexo fa parte della campagna globale sull'idrogeno di Hyundai, che crede nel potenziale di questa tecnologia.

Hyundai Motor Company ha mostrato il suo impegno per la mobilità sostenibile proiettando un film di cinque minuti, con protagonista la boy band di fama mondiale dei BTS insieme al veicolo elettrico a celle combustibili Nexo sul cartellone digitale dell'hotel Marriott Marquis che si affaccia su Broadway nel cuore di Times Square, a New York.

La pellicola collaborativa è sbocciata nell'ambito della campagna globale sull'idrogeno di Hyundai. Ciascuno dei sette membri di BTS, attraverso messaggi scritti a mano, descrive nel video la bellezza di Madre Natura e l'importanza di proteggere l'ambiente, accompagnando la narrazione con immagini tematiche di foreste, cielo, neve e onde. I loro messaggi sono affiancati da immagini di Nexo, FCEV (Fuel Cell Electric Vehicle) di Hyundai, che rappresentano gli investimenti dell'azienda in soluzioni di mobilità sostenibile.

La casa coreana ha accelerato lo sviluppo della tecnologia a idrogeno attraverso investimenti strategici sulle celle a combustibile e per la produzione e lo stoccaggio dell'idrogeno stesso. Nexo appartiene al segmento dei veicoli che fanno reagire il primo elemento chimico della tavola periodica con l'ossigeno in una pila a combustibile, producendo elettricità.

Queste le parole di Youngcho Chi (President and Chief Innovation Officer di Hyundai Motor Group): "Speriamo di accelerare la diffusione su larga scala della tecnologia a idrogeno rendendo i veicoli a celle a combustibile più accessibili ai nostri clienti".

  • shares
  • Mail