Seguici su

E-Bike

E-bike: il motore Polini EP3 offre 420 km di autonomia

Polini Motori lancia il motore elettrico EP3, con dual battery 1000WH, per regalare una lunga percorrenza alle moderne e-bike.

Anche Polini Motori è stata attratta dall’universo delle e-bike, che sposa in un quadro aziendale sempre più connesso alla mobilità sostenibile. L’azienda di Alzano Lombardo, da oltre 50 anni attiva nella produzione di parti speciali per scooter, è oggi una presenza consolidata nel mondo dell’elettrico.

Tutti sappiamo quanto fra i limiti dell’e-mobility ci sia la bassa autonomia dei mezzi dotati di propulsione alternativa. Polini Motori offre una risposta interessante su questo fronte, presentando il motore elettrico EP3 dual battery 1000Wh, per MTB e road bike, che promette un range operativo fino a 420 chilometri.

Si tratta di un livello di autonomia notevole, che testimonia la lunga performance del prodotto. Notevole anche la versatilità di questo motore per e-bike: pensato e sviluppato per le bici da strada, dove è importante contenere al massimo pesi e ingombri, si presta all’uso su tutte le tipologie di bicicletta a pedalata assistita, grazie alle sue caratteristiche.

[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/187872/e-bike-salti-da-enduro-in-campagna-video”][/related]

Ultime novità