Seguici su

E-Bike

Benelli MIO, un’e-bike per tutti i percorsi

Una bici elettrica adatta sia alla città che ai percorsi con saliscendi

[blogo-gallery id=”165972″ layout=”photostory”]

Si chiama MIO l’e-bike di Benelli adatta a ogni tipologia di utente. Facile e funzionale, questa bicicletta a pedalata assistita offre il massimo comfort sia in città che su percorsi con saliscendi.

MIO viene proposta al pubblico sia con ruote da 26” che da 28” e presenta un cambio Shimano Tourney a 7 velocità. Questa e-bike permette di viaggiare ad una velocità massima di marcia di 25 km/h con pedalata assistita ed è equipaggiata da un motore 36V/250W installato sul mozzo anteriore.

Dotata di una batteria Samsung al litio (36V, 10Ah) integrata nel portapacchi e ricaricabile in 4-6 ore, MIO si serve di una tecnologia all’avanguardia: nel suo manubrio, infatti, è integrato un display a LED nel quale vengono indicati i livelli di regolazione della pedalata assistita (che sono quattro) e quello di carica della batteria.

MIO è disponibile nelle colorazioni bianca, blu e nera per la versione da 26” e solo nera nella versione da 28”.

L’azienda pesarese propone, inoltre, una linea di abbigliamento tecnico bici dal design unico e ricercato che richiama i colori dello storico marchio italiano e che consente al ciclista di pedalare in perfetta armonia “stilistica” con il Benelli MIO.

Ultime novità