Toyota Yaris Hybrid: partnerhisp con BikeMi

Toyota Yaris Hybrid si unisce a BikeMi in occasione del Salone del Mobile 2017. La partnership prevede altre tappe.

toyota-yaris-hybrid-bike-mi.jpg

In occasione del Salone del Mobile 2017, la Toyota Yaris Hybrid si unisce a BikeMi, il sistema di bike sharing presente dal 2008 nella città di Milano. Il nuovo progetto di comunicazione vedrà la nuova auto ibrida della casa giapponese in esposizione presso la stazione BikeMi di Bergognone – Tortona dal 4 al 9 aprile.

La partnership con BikeMi rientra in un progetto più grande di Toyota che nel mese di maggio e giugno andrà a "brandizzare" le stazioni di Arcivescovado e Cairoli, e a personalizzare le biciclette tradizionali e quelle elettriche. L'obiettivo è quello di "contagiare" la città di Milano facendo conoscere sempre a più cittadini benefici offerti dalla tecnologia Full Hybrid.

La Toyota Yaris Hybrid consente di viaggiare per il 50% del tempo in modalità elettrica con emissioni di C02 intorno ai 75 g/km. A Milano, come tutte le auto ibride, ha accesso gratuito nell’Area C. Tra le altre agevolazioni rientrano anche il pagamento del bollo il parcheggio gratuito sulle strisce blu. BikeMi può contare su un servizio integrato di 1.000 biciclette elettriche, 3.650 biciclette tradizionali e annovera più di 280 stazioni attive.

  • shares
  • Mail