Seguici su

MOBILITA' SOSTENIBILE

Ninebot One S2: prezzo e caratteristiche

Ninebot One S2 debutta in Italia. Ecco prezzo e scheda tecnica del monoruota elettrico autobilanciato.

Arriva sul mercato italiano il Ninebot One S2, il monoruota elettrico autobilanciato, l’ideale per raggiungere zone limitate al traffico o per divertirsi con gli ostacoli dei percorsi urbani. Caratterizzato da un design moderno, reso più futuristico dalla presenza di luci LED, dispone di due batterie che garantire 30 km di autonomia.  E’ realizzato da Ninebot by Segway, leader mondiale nella progettazione e realizzazione di prodotti di robotica per la mobilità.

[related layout=”left” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/169055/e-bike-peugeot-al-salone-di-ginevra-2017″][/related]

Costruito con lega di magnesio, è proposto nel colore bianco e tra le caratteristiche tecniche spiccano la velocità massima di 24 km/h e il peso netto di 11.4 kg che lo rendono pratico nei brevi spostamenti urbani. La scheda tecnica annuncia dimensioni di 45x42x18 cm. Il Ninebot One S2 è sempre connesso: grazie all’app ufficiale Ninebot, disponibile per Android e IOS, è possibile limitare la velocità, regolare i livelli di assistenza e le impostazioni. Inoltre l’app consente di visualizzare la diagnostica del veicolo, di cambiare il colore dell’illuminazione a LED e di registrare il proprio percorso oltre a trovare amici per condividere l’esperienza.

Un tutorial durante la prima accensione permette di acquisire la confidenza necessaria per muoversi con il mezzo. In attesa di una prova per una recensione completa, come per il fratello maggiore Ninebot One E+, il nuovo prodotto Ninebot One S2 viene distribuito in Italia da Athena. Il prezzo di listino consigliato al pubblico è di 729 euro.

Ultime novità