Seguici su

MOBILITA' SOSTENIBILE

Monopattino elettrico: scenografico incidente [Video]

Fare gli eroi non paga, specie in città, magari se a bordo di un monopattino elettrico. Lo ha scoperto, a sue spese, un signore anzianotto.

Un monopattino elettrico può essere una buona scelta per la mobilità sostenibile in ambito urbano, ma le incognite sono sempre in agguato quando si viaggia su un mezzo dotato di ruote. Lo ha sperimentato a sue spese il protagonista del video che vi proponiamo oggi.

Il tizio – un po’ avanti con gli anni – a un certo punto dell’azione vuole fare colpo su chi effettua le riprese. Per questo si concede un funambolismo da stuntman, che però non gli riesce, facendogli perdere l’equilibrio e scaraventandolo a terra. Speriamo che non si sia fatto male.

L’uomo coinvolto nell’incidente non dimenticherà questa caduta e sono sicuro che in futuro sarà più prudente al manubrio del suo monopattino elettrico. A voi le immagini offerte dal video. Buona visione.

[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/188280/incidente-col-monopattino-elettrico-video”][/related]

Ultime novità