Seguici su

Biciclette

City e-bike Brinke Élysée Evo Alivio ed Evo Di2

Anche nella collezione 2019 l’offerta di city e-bike firmate Brinke è molto ricca, ecco i nuovi fiori all’occhiello del marchio.

La city e-bike Élysée Evo si pone al vertice della gamma Brink, spingendo ancora più in alto le doti della Élysée 2. Il risultato dell’impegno creativo è un fiore all’occhiello del marchio di Valsabbina Commodities spa, il cui catalogo è ricco di modelli a pedalata assistita.

Due le versioni previste per la nuova bicicletta, adatta sia all’uomo che alla donna: la Élysée Evo Alivio, con cambio tradizionale Shimano Alivio a 9 velocità, e la Élysée Evo Di2, con cambio automatico di ultima generazione Shimano Nexus Di2 a 5 velocità.

[related layout=”big” permalink=”https://ecoblog.lndo.site/post/188376/terme-catez-turismo-green-in-slovenia-con-e-bike-ed-e-scooter”][/related]

Entrambe sono nate per il contesto urbano, ma non disdegnano le passeggiate domenicali e il cicloturismo. Silenziose e gradevoli, le city e-bike Brink Élysée Evo sono all’altezza delle aspettative sul piano tecnologico. La generale sensazione di stabilità, sia nei percorsi urbani che in quelli extraurbani, incrementa il piacere dinamico, reso ancora migliore dai potenti freni a disco idraulico e dalle gomme Schwalbe Big Ben con cerchi a doppia camera 700C.

Ad assicurare la spinta provvede la nuova motorizzazione Shimano Steps e6100, costruita intorno al movimento centrale, che permette di raggiungere una velocità di 25 km/h con un’autonomia fino a 150 km. La batteria Shimano 36V 14Ah (500Wh), installata sul portapacchi, si ricarica al 100% in 5 ore, mentre per portarla all’80% occorrono 2 ore.

Queste e-bike firmate Brinke sono dotate di sensore Torque e cadenza, che attiva il motore in base alla pressione esercitata sul pedale dal ciclista, regalando grande fluidità d’uso. Il prezzo tocca quota 2.999 euro per l’Élysée Evo Di2 e 2.499 euro per l’Élysée Evo Alivio.

Ultime novità